Jump to content

Nordschleife The Ring 2007 by Tmanning47 v0.9.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Uff

Ne posso aggiungere uno io di link oppure è vietato? (L'ho trovato sul forum ufficiale)

Aggiungi pure senza problemi. :smile: Da quello segnalato io comunque riesco a scaricare senza problemi. Provate eventualmente con un altro browser.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    13

  • marcocale

    11

  • sniperwave

    5

  • slow_saimon

    4

Ma lol lol lol lol lol!!! :laugh:

Cioe', il canale alfa degli alberi non funziona, e questo lo si vedeva anche dagli screenshots, ma cacchio, i piani su cui sono texturizzati gli stessi alberi (che qua e la, ovviamente debordano dentro la pista), per l'auto sono equivalenti a dei muri!!!

Insomma, non ci passi attraverso!

Ma come diavolo si fa a mettere in rete una roba simile??? :rolleyes2:

Comunque a me gira bene, nessun cpu alert, nessun rallentamento.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Ma lol lol lol lol lol!!! :laugh:

Cioe', il canale alfa degli alberi non funziona, e questo lo si vedeva anche dagli screenshots, ma cacchio, i piani su cui sono texturizzati gli stessi alberi (che qua e la, ovviamente debordano dentro la pista), per l'auto sono equivalenti a dei muri!!!

Insomma, non ci passi attraverso!

Ma come diavolo si fa a mettere in rete una roba simile??? :rolleyes2:

Comunque a me gira bene, nessun cpu alert, nessun rallentamento.

 

Mi sono infognato un paio di volte là in mezzo....poi non c'è verso di uscirne  :biggrin: 

PS anche a me gira liscio come le altre piste

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che non riesco proprio a capire come si possa rilasciare una pista con questi alberi, ma non metterli prorpio... Ho deciso cmq di scaricarlo e devo dire che sono rimasto stupito, credo che sia un'ottima base, mi sono divertito parecchio, la pista e i bumb sono buoni e le auto di AC si adattano piuttosto bene... Spero venga implementato quanto prima...

 

Qualche giro e qualche salto con la 458...

 

 

14114132612_f94bf875ab_c.jpg

14117205245_64ea477b41_c.jpg

13930530167_20790a73c7_c.jpg

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

i bumb sono buoni e le auto di AC si adattano piuttosto bene... Spero venga implementato quanto prima...

 

 

Si, ma in curva c'e' il solito problema delle mesh troppo grezze, la macchina sobbalza in maniera insensata!

Le conversioni dirette da rfactor/gtr2/gtl, come accadeva con nkp, non vanno proprio bene...spero che prima o poi se ne rendano conto.

Link to comment
Share on other sites

Bella, sembra di guidare su marte, sia come paesaggio che come buche... ora basta che qualcuno modelli i due rover spirit e opportunity... ;)

Link to comment
Share on other sites

 

i bumb sono buoni e le auto di AC si adattano piuttosto bene... Spero venga implementato quanto prima...

 

 

Si, ma in curva c'e' il solito problema delle mesh troppo grezze, la macchina sobbalza in maniera insensata!

Le conversioni dirette da rfactor/gtr2/gtl, come accadeva con nkp, non vanno proprio bene...spero che prima o poi se ne rendano conto.

 

 

No credo sarà dura..... io ho dato alcuni consigli (precisamente ho dato il metodo passo passo con cui rendevo più regolari le piste convertite da rFactor a netKar Pro), ma non sono nemmeno stato considerato.

Anzi ad ascoltare certi sembra che il problema sia più nei limiti di AC che non della mesh del circuito..... :doh:

 

Il bello è che ci lavorano veramente tanto e ci mettono tanto impegno, per cui diventa perfino difficle ctiticarli. Però, visto che vanno per la loro strada convinti, io non perdo più nemmeno il tempo di dire la mia.

 

Scarico, provo, getto nel cestino e aspetto i lavori dei Modder seri.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Anche se adoro il Nordschleife, una volta visto il video della pista neanche l'ho scaricata/installata, così come le altre pari livello. Ritengo che un rilascio così prematuro giovi a loro svantaggio. Spero se ne rendano conto.

Link to comment
Share on other sites

io ho dato alcuni consigli (precisamente ho dato il metodo passo passo con cui rendevo più regolari le piste convertite da rFactor a netKar Pro), ma non sono nemmeno stato considerato.

Probabilmente e' gente che non sa neanche cos'e' una mesh...

Questi non sono modders, sono convertitori seriali.

 

Anzi ad ascoltare certi sembra che il problema sia più nei limiti di AC che non della mesh del circuito..... :doh:

 

Siamo in mezzo a una strada... :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.