ORPIERELLO Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Ciao ,credo allora che non cè l'hai ,è un contachilometri contagiri delta gomme benzina e tempi ,tutto insieme :http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rivali-ov1-info-app-v3-0-new.3219/ io ho dopo che lo tolta ,tutto è tornato a posto Ciao
stingkokko Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 (edited) Problema o mistero risolto (come dice il noto Mariello Prapapappo) ... e non si trattava dei tracciati extra ma di un programma software esterno che, stranamente, e non ho idea per quale stranissimo motivo, sembra interferisse in qualche maniera con AC. In pratica, l'ultimo prog che avevo installato era il FreeTrack v.2.1 (il software open source che in molti giochi di simulazione permette l'uso di una webcam modificata che viene interfacciata con 1, 3 o 4 led ir per poter eseguire i movimenti della testa in modo molto naturale, come se davvero ci trovassimo all'interno dell'abitacolo di una vettura) e che sarebbe poi la versione gratuita del programma TrackIR v5 Pro. Tra i vari tentativi per far ripartire il gioco ho quindi pensato di disinstallare l'ultimo software installato, e proprio dopo aver cancellato FreeTrack e riavviato il computer Assetto Corsa è di nuovo partito normalmente. Ho pensato di riportare nella discussione questa mia "scoperta" in quanto potrebbe tornare utile ad altri che dovessero imbattersi nel mio stesso problema. Buona guida a tutti Edited May 18, 2014 by stingkokko
Iaiotta Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 Ma scusate. Ho fatto qualche giro.. ma solo a me non registra i tempi e mi da giri 0??
Jacopo Belbo Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 I tempi delle piste non ufficiali non vengono registrati da rsr (se intendevi quello). Vedi nella app il best e chi è davanti/detro a te ma non vengono registrati sul sito. E anche nel gioco a volte ci sono un po' di pasticci. Ad esempio il Performance Shaper funziona una volta si e 100 no. Comunque ti consiglio soprattutto di non utilizzare questo circuito, che credo non usi più nessuno, ma la sua versione ottimizzata da Snoopy (cerca qui sul forum o in quello ufficiale) che è arrivata alla versione 9.3.
Iaiotta Posted June 5, 2014 Posted June 5, 2014 Grazie mille Jacopo. Ora ho visto che è stato aperto un altro topic con la 9.3
Recommended Posts