Jump to content

Miglioramento grafica con SweetFX


lupo7530

Recommended Posts

Ho guardato il file settings e c'era attivato l'effetto vignette.. ecco perché provavo del ribrezzo.

Tolto quello diciamo che è apposto.. il miglioramento grafico rispetto al -senza sweetFX- è come al solito incredibile. 

 

Ho modificato qualcosina e ve lo posto.. lo uso con la saturazione a 92% nel gioco.

 

Ho perso una decina di fps.. ma tornare indietro sarà impossibile.

SweetFX_settings.txt

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lupo7530

    31

  • Reeno79

    21

  • Tr51

    12

  • cirodts

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Con windows 8.1 mi restituisce un errore e ac proprio non si avvia. Aspetterò l'update per provarlo!

Link to comment
Share on other sites

Vorrei provarlo per sfizio, anche se la mia configurazione hardware si colloca tra il vetusto e il preistorico :sad: . Ma se volessi tornare indietro, dovrei semplicemente cancellare i file scompattati nella cartella AC??????

Link to comment
Share on other sites

Se non ho letto male il ragazzo che ha sviluppato questo "programmino" sta cercando di capire il motivo dei problemi con w8 e quando risolverà rilascerà un aggiornamento!

Edit :"Windows 8 problems:

If you are on Windows 8 and get crashes or you cant see the effect then you might have Fraps, afterburner or some other overlay program running. Try without and see. Im still investigating this one. Update coming."

Edited by matty46
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto milioni di prove oggi, togliendo e mettendo lo sweet_fx, cambiando impostazioni video etc...sono arrivato alla conclusione che con lo sweet_fx attivato si hanno le stesse impressioni visive di quando abbiamo l'HDR disattivato ma con il FastAA funzionante a 6x...o perlomeno è così che sembra sul mio pc...la resa grafica in alcune situazioni è davvero eccezionale(per le foto è il top, al joux plane è semplicemente sbalorditivo), soprattutto quando si mettono orari molto bui come illuminazione che diventano decisamente più limpidi e nitidi, in altre situazioni invece preferisco senza lo sweet_fx in quanto l'immagine risulta leggermente sgranata e sovraesposta, soprattutto alle ore 12...spero le mie prove e conseguenti valutazioni possano essere di aiuto a qualcuno per decidere di provare o no questa chiamiamola "app"...cmq resto in attesa di vostre valutazioni per avere idee da confrontare!

Link to comment
Share on other sites

Sapete che le schede video dei nostri pc non sono impostate al massimo delle loro capacita?

C è un modo per aumentare non di poco la resa di ac ed è pure semplice.

Link to comment
Share on other sites

Sapete che le schede video dei nostri pc non sono impostate al massimo delle loro capacita?

C è un modo per aumentare non di poco la resa di ac ed è pure semplice.

 

spiega sù 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.