TurboGigi Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 ah ho win 8 Si attiva (disattiva) con il tasto Block Scorr. Di default è atttivato. su Win 8 funziona! Io l'ho messo ieri pomeriggio dietro consiglio di Aretrius e devo dire che l'immagine diventa molto più definita e meno "sfocata". Per quanto mi riguarda il calo di frame è irrisorio.
Guest Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 si ma va bene la procedura?cioè metto la cartella pp ON nella drectory principale o devo mettere il contenuto?
Taranta Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Io ho messo il contenuto e funziona come ha detto Gigi Con i post processing attivi e su ultra, a parte il dof a zero.
TurboGigi Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 si ma va bene la procedura?cioè metto la cartella pp ON nella drectory principale o devo mettere il contenuto? Devi copiare la cartella SweetFX e i 4 file nella root principale di assetto corsa. Se usi il Post Processing devi copiare il contenuto che trovi nella cartella pp On, altrimenti quelli su Off.
Andrea Romeo Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 potete fare uno screen con e senza SweetFX ? Cosi vediamo l effettivo miglioramento grazie
Guest Uff Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Se volete seguire la discussione originaria andate qui: il download era pensato inizialmente per F1 2013 e metterci quello di AC non è stato una gran mossa, si rischia di non capirci molto (soprattutto se uno lo scarica per un gioco piuttosto che per l'altro). Avevo postato qualche screen con lo SweetFx attivo qui.
Reeno79 Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 L'ho provato senza inspector, installando solamente lo sweetfx, è decisamente meglio dell'originale...la grafica è sublime!
Andrea Romeo Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 io ho tre monitor una 780 ti ghz e tutto a palla ,tranne facce a 2 e riflessi low ho 92 fps , sensa POST EFFECTS 200fps In pratica se metto una gara con 24 AI sensa POST EFFECTS resto sui 75-85 fps , ma se lo metto........................................................ crolla tutto
maurovr Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Ho installato SweetFX da qualche giorno su Wind 8.1 e .... Beh IMPRESSIONANTE. Il miglioramento della qualità è indescrivibile, dettaglio, profondità, contrasto, naturalezza dei colori, con NESSUNA perdita di frame rate. Per me è ormai insostituibile. Per chi non può permettersi impostazioni video elevate,questa utility è fondamentale. Altra cosa importante è che non si deve installare nulla, si tratta solo di inserire una cartella e qualche fiiles nella cartella di Assetto Corsa, quindi AC rimane "pulito". Andate qua e scaricatevi il file setting per AC e non ve ne pentirete: http://sfx.thelazy.net/games/game/391/
Walter_Goya Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 Ho installato SweetFX da qualche giorno su Wind 8.1 e .... Beh IMPRESSIONANTE. Il miglioramento della qualità è indescrivibile, dettaglio, profondità, contrasto, naturalezza dei colori, con NESSUNA perdita di frame rate. Per me è ormai insostituibile. Per chi non può permettersi impostazioni video elevate,questa utility è fondamentale. Altra cosa importante è che non si deve installare nulla, si tratta solo di inserire una cartella e qualche fiiles nella cartella di Assetto Corsa, quindi AC rimane "pulito". Andate qua e scaricatevi il file setting per AC e non ve ne pentirete: http://sfx.thelazy.net/games/game/391/ ciao! appena torno dalle ferie penso proprio di installare questa utility.. ma non ci sono problemi quindi dopo gli aggiornamenti !? non essendo proprio pratico magari è una domanda stupida..:-) una cosa non ho capito.. dopo averla inserita dovrò rivedermi le configurazioni grafiche in game !? andando a regolarle in maniera differente? grazie!
Recommended Posts