evento RSR drivingitalia? - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

evento RSR drivingitalia?

Recommended Posts

Posted

Concordo...

Posted (edited)

SE è possibile creare 2-3 eventi, direi di tenere questo con la F40 S3 x utenti con cambio ad H, e aggiungerne altri 2 un pò 'esotici' tipo uno con la Evora GTE e uno con la P4/5 (le ho buttate li, da discutere).

Proprio ora che ho domato la belva (F40 S3) scendendo al Mugello ad un bel 2:01.xxx mi piacerebbe cimentarmi nell'hotlap 

Potrebbe piacere?

Edited by Nexus7
Posted

Si potrebbe anche creare un'evento diverso a settimana in maniera da passare un po' tutte le auto e piste, magari con le classifiche settimanali e globali :D tipo i rivali online di forza motorsport mensili per capirsi.

Posted

A me va bene tutto...possibilmente prima che esca il multy...:asd:

Posted

A me va bene tutto...possibilmente prima che esca il multy...:asd:

+1

Posted

Nexus, ma tu come ti chiami su Steam?

Posted

Nexus, ma tu come ti chiami su Steam?

Rapaz  :laugh:

Posted

Ma rapaz io non ti vedo mai su RSR non lo usi?

Cmq secondo me facciamo tre proposte per tre eventi differenti con diverse combinazioni di piste/auto? A me va veramente bene tutto mi basta che ci divertiamo. Se RSR accetta la mia mail posso anche fare richiesta io per la creazione degli eventi, sempre che gli amministratori di drivingitalia siano d'accordo :)

Posted

Ma rapaz io non ti vedo mai su RSR non lo usi?

Su RSR sono Roby Ravanello

Cmq secondo me facciamo tre proposte per tre eventi differenti con diverse combinazioni di piste/auto? A me va veramente bene tutto mi basta che ci divertiamo. Se RSR accetta la mia mail posso anche fare richiesta io per la creazione degli eventi, sempre che gli amministratori di drivingitalia siano d'accordo :)

Ma allora siamo in alto mare ...

Posted

Sei come Jason bourne con 900 nomi??

Oh stasera mando la mail a RSR, anzi la mando subito spero solo di non essere bannato da drivingit :D