Nexus7 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 (edited) SE è possibile creare 2-3 eventi, direi di tenere questo con la F40 S3 x utenti con cambio ad H, e aggiungerne altri 2 un pò 'esotici' tipo uno con la Evora GTE e uno con la P4/5 (le ho buttate li, da discutere). Proprio ora che ho domato la belva (F40 S3) scendendo al Mugello ad un bel 2:01.xxx mi piacerebbe cimentarmi nell'hotlap Potrebbe piacere? Edited March 26, 2014 by Nexus7
sniperwave Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Si potrebbe anche creare un'evento diverso a settimana in maniera da passare un po' tutte le auto e piste, magari con le classifiche settimanali e globali tipo i rivali online di forza motorsport mensili per capirsi.
peppotex Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 A me va bene tutto...possibilmente prima che esca il multy...
Save Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 A me va bene tutto...possibilmente prima che esca il multy... +1
piccolit Posted March 26, 2014 Author Posted March 26, 2014 Ma rapaz io non ti vedo mai su RSR non lo usi? Cmq secondo me facciamo tre proposte per tre eventi differenti con diverse combinazioni di piste/auto? A me va veramente bene tutto mi basta che ci divertiamo. Se RSR accetta la mia mail posso anche fare richiesta io per la creazione degli eventi, sempre che gli amministratori di drivingitalia siano d'accordo
Nexus7 Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Ma rapaz io non ti vedo mai su RSR non lo usi? Su RSR sono Roby Ravanello Cmq secondo me facciamo tre proposte per tre eventi differenti con diverse combinazioni di piste/auto? A me va veramente bene tutto mi basta che ci divertiamo. Se RSR accetta la mia mail posso anche fare richiesta io per la creazione degli eventi, sempre che gli amministratori di drivingitalia siano d'accordo Ma allora siamo in alto mare ...
piccolit Posted March 26, 2014 Author Posted March 26, 2014 Sei come Jason bourne con 900 nomi?? Oh stasera mando la mail a RSR, anzi la mando subito spero solo di non essere bannato da drivingit
Recommended Posts