bortol Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 Avete preferenze in particolare? Uno sicuramente con la 312T lo creo: datemi solo un po' di tempo. Fanne anche uno in quickrace 10L, non solo hotlap, dopo per me va bene tutto
piccolit Posted March 28, 2014 Author Posted March 28, 2014 Avete preferenze in particolare? Uno sicuramente con la 312T lo creo: datemi solo un po' di tempo. Per me va bene! Anche uno con la 240r
Save Posted March 28, 2014 Posted March 28, 2014 scusate, ma a voi l'evento lotus va? a e dice che ho settato errato gli aiuti, ma non ne ho!
survivor91 Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 scusate ma la password qual è? driving_rsr mi sembra
antiago Posted March 29, 2014 Posted March 29, 2014 All'atto pratico, come si fa a partecipare? Sono già iscritto sulla community DrivingItalia su RSR. Scusate la domanda da fagiano.
piccolit Posted March 29, 2014 Author Posted March 29, 2014 All'atto pratico, come si fa a partecipare? Sono già iscritto sulla community DrivingItalia su RSR. Scusate la domanda da fagiano. vai nella home di drivingitalia su rsr, (da dentro assetto corsa) , clicchi sull'evento, start engine in alto a dx e inserisci la password driving_rsr
piccolit Posted March 29, 2014 Author Posted March 29, 2014 scusate, ma a voi l'evento lotus va? a e dice che ho settato errato gli aiuti, ma non ne ho! a me funziona, settato su esperto con collisioni e danni attivi..
Recommended Posts