evento RSR drivingitalia? - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

evento RSR drivingitalia?

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, visto che la IA è quella che è, un po acerba per i miei gusti..perche non creiamo un evento hotlap su RSR? Almeno ci confrontiamo un po e vediamo cosa viene fuori...che ne dite? Può interessare? :)

Posted

Mi piace l'idea!  :up: 

Come funzionerebbe? Hai un tot di tempo a disposizione per fare il tuo best su una particolare combo?

Posted

non so come funzioni, ma un evento che prevede tipo 5/7 giri di pista invece del giro singolo? Anche senza AI. Cosi si dovrà fare un assetto diverso da quello dell'hotlap!

Posted (edited)

non so come funzioni, ma un evento che prevede tipo 5/7 giri di pista invece del giro singolo? Anche senza AI. Cosi si dovrà fare un assetto diverso da quello dell'hotlap!

Per me va bene tutto basta che si competa un po'!!!  :fico:

Ho fame di competizioni... anche se dovessi finire con l'occupare gli ultimi posti della classifica!  ^_^

Ho trovato questo link dove spiega cosa ci vuole per creare la Community su RSR: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rsr-live-timing.606/page-45#post-74529

Comunque il messaggio è rivolto agli amministratori delle community, quindi credo che è una procedura che dovrebbe fare Velocipede, Uff o chi per loro

Edited by Giozilla
Posted

Io farei 2 categorie, una il classico hotlap dove ognuno può fare quanti giri vuole e conta solo il miglior tempo, e una tipo simulazione di gara, con un numero prestabilito di giri, ad esempio chi fa in meno tempo 10 giri dove il tempo finale è la somma degli ipotetici 10 giri...sempre che si possa fare...

Posted

Da che ho visto se si fa hotlap si ha un limite di tempo (tipo tre giorni) ma non di giri...altrimenti si può fare proprio una simulazione di gara con avversari e tutto. Per me va bene la seconda soluzione se con qualche combinazione di pista/auto il comportamento della ai non dico sia buono ma almeno passabile! Poi chiaramente bisogna scegliere auto e circuito!

Posted

Io possiedo una community su RSR dove ho già organizzato un piccolo evento terminato pochi giorni fa :)

Per il momento si può scegliere se fare un unico giro in Hotlap oppure una gara di più giri contro la AI. In ogni caso chi ottiene il miglior tempo vince

Posted

organizziamo qualcosa? chi partecipa?  :whistle:

Posted

Bisognerebbe sentire Velo o Uff se hanno voglia di sbattersi!