starboardoak37 Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Grazie .... ottima cosa... la scarrico subito... in attesa del multiplayer.. é una grande app...
Stuka Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 Fatto qualche giro di prova. Il suono di questa macchina mi fa morire! Stupendo!
piccolit Posted March 25, 2014 Author Posted March 25, 2014 Eh lo so ... anche io x ora su 10 giri ne faccio buoni forse 2, è da guidare 'con l'uovo sotto il piede'. veramente! non riesco a fare manco un giro! sono impedito
starboardoak37 Posted March 25, 2014 Posted March 25, 2014 ho installato l'app... poi ho fatto qualche giro di prova nelle prove libere...ho fatto qualche giro con lampadina verde...ora dove viene salvato il tempo.... ovvero sono andato sul mio profilo nel sito si rsr però non compare nulla sulle mie statistiche
bortol Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Ma qualcuno ha fatto richiesta per creare questo evento oppure no? La community c'è... http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=community_details&communityid=31
Luca Mosca Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Se avete bisogno di aiuto....basta un fischio...
antiago Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Francamente mi permetto di dire che sarebbe meglio un auto più semplice, sono ben pochi che sanno maneggiare la F40 S3... Facciamo un sondaggio, in un topic apposito. Sarebbe giusto lo facesse piccolit.
Recommended Posts