evento RSR drivingitalia? - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

evento RSR drivingitalia?

Recommended Posts

Posted

All'atto pratico, come si fa a partecipare? Sono già iscritto sulla community DrivingItalia su RSR.

Scusate la domanda da fagiano.

vai nella home di drivingitalia su rsr, (da dentro assetto corsa) , clicchi sull'evento, start engine in alto a dx e inserisci la password driving_rsr ;)

Promettimi di non ridere... :asd:

Io vado sulla community del sito RSR. Qua:

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=event_rank&eventId=789&community=4&friends=all

Faccio join e mi chiede il captcha. Poi la parte successiva non l'ho mica capita!

Posted

All'atto pratico, come si fa a partecipare? Sono già iscritto sulla community DrivingItalia su RSR.

Scusate la domanda da fagiano.

vai nella home di drivingitalia su rsr, (da dentro assetto corsa) , clicchi sull'evento, start engine in alto a dx e inserisci la password driving_rsr ;)

Promettimi di non ridere... :asd:

Io vado sulla community del sito RSR. Qua:

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=event_rank&eventId=789&community=4&friends=all

Faccio join e mi chiede il captcha. Poi la parte successiva non l'ho mica capita!

Tranquillo :D

Lancia assetto corsa, vai in impostazioni, generali e abilita l'UI module di RSR. da questo momento puoi accedere a rsr dal menù principale del gioco. Entri, vai nella sezione eventi e clicchi su quello driving italia, quando premi start engine, partecipi!

Fammi sapere se è tutto chiaro :)

Posted

Ahhh ecco, mi ero perso l'attivazione della UI!

Perfetto grazie, adesso ci sono. Messo un primo tempino con la Ferrarona.  :thumbsup: