Robbiexsstar Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 L'utilizzo di AC ha migliorato le mie performance a tagliare il prato con il tosaerba. Ora noto una maggiore pulizia e geometricità nelle tipiche righe si formano ad ogni passata e, inoltre, sono riuscito ad abbassare il mio tempo di sfalcio di ben 10 minuti (ma ho ancora margine!) P.S. Questo continuare a punzecchiarsi è davvero avvilente. Ma parlare dei bug della versione 0.7.8 è troppo difficile? Non ce ne sono???!!!
Guest Erius81 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 L'utilizzo di AC ha migliorato le mie performance a tagliare il prato con il tosaerba. Ora noto una maggiore pulizia e geometricità nelle tipiche righe si formano ad ogni passata e, inoltre, sono riuscito ad abbassare il mio tempo di sfalcio di ben 10 minuti (ma ho ancora margine!) P.S. Questo continuare a punzecchiarsi è davvero avvilente. Ma parlare dei bug della versione 0.7.8 è troppo difficile? Non ce ne sono???!!! Ahahahahahhahaahahha non riesco a smettere di ridereSei un grande!
luck21678 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Vediamo di terminare qui l'OT: in questo topic si parla solo dell'ultima build di Assetto Corsa, non di altro non ti caga nessuno......
VELOCIPEDE Posted March 27, 2014 Author Posted March 27, 2014 allora vediamo se con qualche BAN aumenta la considerazione per il rispetto del regolamento se c'è qualcun'altro che vuole "riposare" un pò si accomodi pure
sbk Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 tra l'altro vedo in rete e su facebook girare video di un altro nuovo simulatore che non sapevo esistesse e quindi altra divisione di utilizzatori (questo anch'esso in versione beta ma gratis) :-( . Miki mi manderesti mp ,per capire di cosa si tratta .
Reeno79 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 tra l'altro vedo in rete e su facebook girare video di un altro nuovo simulatore che non sapevo esistesse e quindi altra divisione di utilizzatori (questo anch'esso in versione beta ma gratis) :-( . Miki mi manderesti mp ,per capire di cosa si tratta . Idem per me per favore se possibile.
Nexus7 Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 ON (ultimo) Miky parla di un prodotto dei sim**n già fuori da tempo e non di una pietra miliare del simracing OFF Piuttosto, si sa se sistemano la 'voce' della Huayra domani?
Recommended Posts