COCOEMERO Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Anch'io ho sbagliato in passato quesiti e sono stato massacrato, giustamente Per una cosa del genere e senza che avessi offeso nessuno, sono stato anche bannato!
frenk67 Posted January 3, 2014 Author Posted January 3, 2014 Ciao Michele, comprendendo il tuo "scoramento" vorrei però tornare sull'aspetto tecnico. Scusa se mi ripeto, ma, anche per mia curiosità, volevo sapere se hai provato a disattivare l'HDR che a me di default era abilitato. Sicuramente avrai già fatto molte prove prima di postare, ma mi permetto di insistere perchè sulla mia configurazione piuttosto datata ottengo i seguenti risultati. Senza HDR: 50 FPS stabili, gioco più che fruibile Con HDR: 15 (quindici) FPS instabili, INGIOCABILE Ciao! Marco Grazie Marco, in effetti disattivando l'HDR c'è un notevole miglioramento, non sufficiente comunque per godersi questo simulatore. O meglio, perchè sia bello fluido bisogna ridurre talmente tanto la qualità video che passa la voglia di girare (purtroppo). Grazie ancora per la dritta
COCOEMERO Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 (edited) Prova a mettere 1280X720 te lo godi benissimo e guadagni un bel po' di fps Imposta ombre e riflessi su low o off Edited January 3, 2014 by COCOEMERO
Recommended Posts