Delusione... - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho installato Assetto Corsa e purtroppo ho constatato che gira malissimo, ovvero fps improponibili, anche con settaggi video al minimo, praticamente è inutilizzabile.

Ora, senza cominciare discussioni sul tipo di hardware in mio possesso, mi è sufficiente fare il paragone con nKpro e iRacing che invece girano BENISSIMO, tra l'altro con impostazioni/qualità video assolutamente migliori.

Cioè, maggiori fps (molto maggiori) in nKpro e iRacing con dettagli e filtri grafici maggiori che in AC con dettagli e filtri al minimo

Il mio rammarico non è tanto sui soldi spesi ma sul fatto che non riesco ad utilizzare un prodotto che penso sia ottimo.

Non me lo aspettavo.

A meno che non ci sia un oscuro motivo risolvibile per questa situazione, questa è veramente una grossa delusione.

Posted

Ho installato Assetto Corsa e purtroppo ho constatato che gira malissimo, ovvero fps improponibili, anche con settaggi video al minimo, praticamente è inutilizzabile.

Ora, senza cominciare discussioni sul tipo di hardware in mio possesso, mi è sufficiente fare il paragone con nKpro e iRacing che invece girano BENISSIMO, tra l'altro con impostazioni/qualità video assolutamente migliori.

Cioè, maggiori fps (molto maggiori) in nKpro e iRacing con dettagli e filtri grafici maggiori che in AC con dettagli e filtri al minimo

Il mio rammarico non è tanto sui soldi spesi ma sul fatto che non riesco ad utilizzare un prodotto che penso sia ottimo.

Non me lo aspettavo.

A meno che non ci sia un oscuro motivo risolvibile per questa situazione, questa è veramente una grossa delusione.

Qual'è la tua configurazione hardware? Che scheda video hai? Rispetti i requisiti minimi?

Posted

Mah.

Ho un PC di parecchi anni e gioco in modo soddisfacente sui 60 fps medi. Leggiti le FAQ di AC per capire come smanettare sui settaggi grafici, con un pò di pazienza fai un pò di prove e qualcosa ne ricavi.

Dubito sia messo peggio del mio AMD Phenom 8450 e nvidia GTS 450 :asd:

Posted

Non me lo aspettavo.

Qual'è la tua configurazione hardware? Che scheda video hai? Rispetti i requisiti minimi?

Ripeto, non voglio cominciare una discussione sui requisiti hardware, voglio solo dire che gli altri vanno e AC no

Posted

Ahhhh ma allora è solo un topic di flame, ok... :asd:

Visto il tuo interesse a voler giudicare male il prodotto anziché sforzarsi a farlo funzionare, molto costruttivo.  :wave:

Posted

Mah.

Ho un PC di parecchi anni e gioco in modo soddisfacente sui 60 fps medi. Leggiti le FAQ di AC per capire come smanettare sui settaggi grafici, con un pò di pazienza fai un pò di prove e qualcosa ne ricavi.

Dubito sia messo peggio del mio AMD Phenom 8450 e nvidia GTS 450 :asd:

Il mio è un portatile nuovo di zecca, di caratteristiche medio basse però nuovo. Proverò a leggere le FAQ ma ho già provato a mettere tutto al minimo e credo che gli fps saranno intorno ai 15

Posted

Comprendo la delusione, ma venire a sfogarti qui facendo intendere che nessuno ti può aiutare, mi sembra abbastanza inutile.

Io ci gioco con un Q6600 del 2007, ma ho dovuto aggiornare la scheda video.

Posta la tua configurazione. :wink:

Posted

Ahhhh ma allora è solo un topic di flame, ok... :asd:

Visto il tuo interesse a voler giudicare male il prodotto anziché sforzarsi a farlo funzionare, molto costruttivo.  :wave:

Non diciamo , spiegami dove hai letto che giudico male il prodotto!!!

Ho solo detto che non voglio parlare di hardware perchè non so manco che **** di scheda video monto. 

Ho voluto solo semplificare, invece che cominciare a discutere di hardware, constatando che gli altri girano benissimo mentre AC no.

Mi sarei aspettato due risposte: 

1- E' normale che sia così perchè AC è cazzuto e non c'entra un **** con gli altri che hai paragonato

2- Non è possibile che AC giri male se gli altri girano bene quindi è sicuramente un problema di settaggi.

CHIARO????

Posted (edited)

Prima di acquistare un software, devi controllare che il computer sul quale andrai ad utilizzarlo rispetti almeno i requisiti minimi richiesti.

Se non sai nemmeno che scheda video monti, non comprendiamo le tue lamentele.

Inutile fare paragoni con iracing o netkar.. hanno requisiti hardware molto inferiori in quanto TECNICAMENTE inferiori.

Edited by Filodream