frenk67 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 Comprendo la delusione, ma venire a sfogarti qui facendo intendere che nessuno ti può aiutare, mi sembra abbastanza inutile. Io ci gioco con un Q6600 del 2007, ma ho dovuto aggiornare la scheda video. Posta la tua configurazione. INTEL i3, 4GB, scheda HD Graphics 4000 questo è quello che ho trovato sulla scheda: http://www.notebookcheck.it/Intel-HD-Graphics-4000.80995.0.html
Guest gaevulk1977 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Ahhhh ma allora è solo un topic di flame, ok... Visto il tuo interesse a voler giudicare male il prodotto anziché sforzarsi a farlo funzionare, molto costruttivo. Non diciamo ######, spiegami dove hai letto che giudico male il prodotto!!! Ho solo detto che non voglio parlare di hardware perchè non so manco che **** di scheda video monto. Ho voluto solo semplificare, invece che cominciare a discutere di hardware, constatando che gli altri girano benissimo mentre AC no. Mi sarei aspettato due risposte: 1- E' normale che sia così perchè AC è cazzuto e non c'entra un **** con gli altri che hai paragonato 2- Non è possibile che AC giri male se gli altri girano bene quindi è sicuramente un problema di settaggi. CHIARO???? toglimi una curiosita',se non sai che scheda video monti,a cosa ti serve guardare i requisiti minimi richiesti da ac? e poi lo sanno tutti che le hd 2000/3000 dei portatili sono il meglio che si possa trovare per giocare ai giochi moderni,e pensare che io ho speso 520 euro per una scheda video,bastava comprarsi un portatile no?
byfede Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 (edited) Cominciamo bene !Dicci il modello del tuo portatile che magari qualcuno riesce ad aiutarti Visto ora la scheda video...già il portatile è di per se meno performante di un pc desktop, ma quella scheda video è troppo poco potente, capisco perchè fa fatica a girare AC.La puoi paragonare alla GT610...che è decisamente scarsaProva a modificare i vari settaggi grafici nel gioco Edited January 2, 2014 by byfede
Robbiexsstar Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Frank AC è più pesante di nKPRO e iR ma non è pesantissimo come pCars. Per farci sapere il tuo hw basta guardare sulla scatola del notebook o installati un programma tipo Everest Home edition. Per poter far fronte alla tua delusione abbiamo bisogno di sapere almeno il processore, quanta ram hai e che scheda video. Hai detto di aver comprato un notebook di fascia medio-bassa quindi potrebbe darsi che il tu hw non rientri nei requisiti minimi messi su steam. Che regolazioni video hai messo nel menu di AC?
marcocale Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 (edited) Allora senza andare a parlare del tuo HW come vuoi tu, si può fare solo un discorso molto generale è sparare a caso. Quindi quello che mi viene da notare è che, se non erro, la differenza fondamentale rispetto a quelli che hai citato è che AC è l'unico che lavora in DX11. Forse la scheda video del tuo PC non le supporta in modo del tutto nativo o comunque non è ottimizzato per quelle. A me con una configurazione non particolarmente recente (AMD p955 e ATI Radeon HD5800) nKpro e AC girano più o meno sullo stesso livello. EDIT: vedo che nel frattempo hai postato che scheda video hai. Per valutare la mia ipotesi bisogna guardare come è messa riguardo la compatibilità DX11 Edited January 2, 2014 by marcocale
frenk67 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 Prima di acquistare un software, devi controllare che il computer sul quale andrai ad utilizzarlo rispetti almeno i requisiti minimi richiesti. Se non sai nemmeno che scheda video monti, non comprendiamo le tue lamentele. Inutile fare paragoni con iracing o netkar.. hanno requisiti hardware molto inferiori in quanto TECNICAMENTE inferiori. finalmente una risposta intelligente... era quello che volevo sapere praticamente ho fatto una , ho dato per scontato che girasse bene anche AC perchè giravano bene anche gli altri... invece non è così
Robbiexsstar Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Comprendo la delusione, ma venire a sfogarti qui facendo intendere che nessuno ti può aiutare, mi sembra abbastanza inutile. Io ci gioco con un Q6600 del 2007, ma ho dovuto aggiornare la scheda video. Posta la tua configurazione. INTEL i3, 4GB, scheda HD Graphics 4000 questo è quello che ho trovato sulla scheda: http://www.notebookcheck.it/Intel-HD-Graphics-4000.80995.0.html Trovato il problema: processore e, soprattutto, scheda video non sono adeguati per farlo girare neppure al minimo.
Racing_34 Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Ahhhh ma allora è solo un topic di flame, ok... Visto il tuo interesse a voler giudicare male il prodotto anziché sforzarsi a farlo funzionare, molto costruttivo. Non diciamo ######, spiegami dove hai letto che giudico male il prodotto!!! Ho solo detto che non voglio parlare di hardware perchè non so manco che **** di scheda video monto. Ho voluto solo semplificare, invece che cominciare a discutere di hardware, constatando che gli altri girano benissimo mentre AC no. Mi sarei aspettato due risposte: 1- E' normale che sia così perchè AC è cazzuto e non c'entra un **** con gli altri che hai paragonato 2- Non è possibile che AC giri male se gli altri girano bene quindi è sicuramente un problema di settaggi. CHIARO???? se hai una scheda nvidia lancia il gioco cliccando con il tasto destro e poi usa processore grafico ad alte prestazioni
frenk67 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 Frank AC è più pesante di nKPRO e iR ma non è pesantissimo come pCars. Per farci sapere il tuo hw basta guardare sulla scatola del notebook o installati un programma tipo Everest Home edition. Per poter far fronte alla tua delusione abbiamo bisogno di sapere almeno il processore, quanta ram hai e che scheda video. Hai detto di aver comprato un notebook di fascia medio-bassa quindi potrebbe darsi che il tu hw non rientri nei requisiti minimi messi su steam. Che regolazioni video hai messo nel menu di AC? INTEL i3, 4GB, scheda HD Graphics 4000 questo è quello che ho trovato sulla scheda: http://www.notebookc...00.80995.0.html regolazioni video al minimo con risoluzione monitor 1920x1080
frenk67 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 Ahhhh ma allora è solo un topic di flame, ok... Visto il tuo interesse a voler giudicare male il prodotto anziché sforzarsi a farlo funzionare, molto costruttivo. Non diciamo ######, spiegami dove hai letto che giudico male il prodotto!!! Ho solo detto che non voglio parlare di hardware perchè non so manco che **** di scheda video monto. Ho voluto solo semplificare, invece che cominciare a discutere di hardware, constatando che gli altri girano benissimo mentre AC no. Mi sarei aspettato due risposte: 1- E' normale che sia così perchè AC è cazzuto e non c'entra un **** con gli altri che hai paragonato 2- Non è possibile che AC giri male se gli altri girano bene quindi è sicuramente un problema di settaggi. CHIARO???? A scanso di equivoci, col termine "cazzuto" intendevo dire "tecnicamente più sofisticato"... e mi pare di capire che sia proprio questo il problema
Recommended Posts