Drive-Pod Evolution 3 by The Next Sim - Page 9 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

si, esatto.

ho la tua stessa impostazione. angolo interno 120 gradi, 3 monitor da 27 pollici e sono distante 50 cm con gli occhi dal monitor centrale. per curiosità a quanto lo tieni il fov? io a 36

ora non sono a casa, iracing ha decisamente un altro valore di fov, (io sono a meno di 70 cm dal monitor centrale)

con assetto corsa non ricordo il valore.

fine mese rientro a imola e ci guardo (magari ti mando pm col valore)

Posted

ciao ragazzi ma quanto costo il drive pod 3 ?

• 3 weeks later...
Posted

qualcuno che possiede il drive pod 3 utilizza il doppio buttkicker 2 e il simbive? so che è necessario mettere nel pc una scheda audio aggiuntiva per collegare il simvibe

dove e in che modo li avete ancorati alla postazione? mi piacerebbe vedere una fotografia

io al momento non li possiedo ma in futuro potrei essere interessato all'acquisto :)

Posted

siamo palesemente OT... quindi sarebbe meglio continuare la conversazione nel topic dedicato al Buttkicker (o aprirne una dedicata ad un sistema combo personalizzato).

Se non erro il DP3 nasce già con la predisposizione per il BK Gamer 2, ma potrei sbagliare...

tuttavia ti suggerirei di procedere con l'installazione / acquisto di 2 BK Mini-lfe gestiti da un amplificatore esterno
Nel caso di uso con SimVibe poi sappi che la differenza sostanzialmente avviene tra l'uso di 1 solo canale (X BK funzionano tutti con lo stesso segnale) o 4 canali (1 bk per angolo).

Gestire indipendentemente 2 BK (2bk e un finale di potenza a 2 canali) richiede 2 schede audio aggiuntive (1 per canale da comandare) mentre i 4 canali necessitano di una scheda 5.1 e di un finale da 4 canali :)

La questione è abbastanza complessa, e come già detto qui siamo OT. 
Se hai bisogno apri una nuova discussione o chiedi nel 3ad del BK o su quella del SimVibe :)

Posted

Grazie mattia lo avevo postato qui per avere pareri da chi possiede sia il drive pod 3 che il bbk con simvibem :)

Posted

si si, capisco... ma io parlando del BK stavo andando OT suggerendoti di NON usare i gamer 2 ma altro...

Per quanto riguarda il fissaggio qui stai giusto  :thumbsup:

Posted

Confermo che la predisposizione é per gli LFE tramite tre fori di stafaggio sia sotto sedile che in posizione centrale della postazione

Posted

Direi mimi lfe, gli lfe sono staffati con 4 fori per quanto ne so io!