Jump to content

Drive-Pod Evolution 3 by The Next Sim


stef176

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • stef176

    20

  • frfioron

    13

  • marko-mrc

    12

  • Save

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

complimenti frfioron. Posso chiederti gentilmente un dettaglio delle regolazioni possibili su sedike e pedaliera? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

@ Save:

Il sedile, tramite il supporto del DP3 fornito, può essere regolato in profondità (avanti-indietro), altezza ed inclinazione.

Inoltre il sedile può essere regolato anche tramite le proprie piastre e la slitta (acquistabili a parte o fornite col sedile). Quindi il sedile ha doppia possibilità di regolazione: tramite la struttura sedile del DP3 e le piastre+slitta sedile.

 

@ frfioron: Bello il sedile che hai scelto....spero sia anche comodissimo perchè l'ho appena comprato anche io, ma in blu.... Non ho resistito  :doh:   :doh:   :doh:

Link to comment
Share on other sites

@ Save:

Il sedile, tramite il supporto del DP3 fornito, può essere regolato in profondità (avanti-indietro), altezza ed inclinazione.

Inoltre il sedile può essere regolato anche tramite le proprie piastre e la slitta (acquistabili a parte o fornite col sedile). Quindi il sedile ha doppia possibilità di regolazione: tramite la struttura sedile del DP3 e le piastre+slitta sedile.

 

@ frfioron: Bello il sedile che hai scelto....spero sia anche comodissimo perchè l'ho appena comprato anche io, ma in blu.... Non ho resistito  :doh:   :doh:   :doh:

 

io ho la versione vecchia che era montata tra l'altro nella 4wd preparata che ho... ti posso dire che dopo 4 ore di gara ci si rialza con il fondoschiena e la schiena apposto  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma del sito e del listino non si sa ancora niente?

Che scimmia ti è salita sulla spalla! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.