Jump to content

Drive-Pod Evolution 3 by The Next Sim


stef176

Recommended Posts

Aggiornamento postazione.....working in progress 

Questo week-end sono stato lontano dalle corse perchè impeganto a montare il DSP3. Causa impegni di famigli a della domenica non sono riuscito a completare il lavoro, ma sono ormai quasi alla fine. 
Devo montare qualche altro supporto, i 3 schermi, le casse, butkicker e gli adesivi ed515dbff23a0ee3241dcc0a601c9ed6.gif 

Ecco le prime foto (saranno aggiornate in corso d'opera) 

 

2r3yuyb.jpg

 

25sabkm.jpg

 

af7lte.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • stef176

    20

  • frfioron

    13

  • marko-mrc

    12

  • Save

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Manca solo un bel kit di movimento ad hoc e poi questa fantastica postazione mi sa che farà gola sul serio.

Complimenti per l'acquisto

Link to comment
Share on other sites

Manca solo un bel kit di movimento ad hoc e poi questa fantastica postazione mi sa che farà gola sul serio.

Complimenti per l'acquisto

Pazientate ancora un pochino!!

Edited by stef176
Link to comment
Share on other sites

Manca solo un bel kit di movimento ad hoc e poi questa fantastica postazione mi sa che farà gola sul serio.

Complimenti per l'acquisto

Pazientate ancora un pochino!!
Io purtroppo (e dico purtroppo perché la pod3 la prenderei al volo) non credo di essere più in grado di resistere, è troppo tempo che mi balena l'idea di passare ad una postazione mobile.

Sono 3 sere che ho il mouse in mano pronto per ckiccare sul tasto acquista poi mi fermo appena riguardo la pod3 ma ... non credo di durare ancora a lungo.

Lol

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

è uno spettacolo da guardare, poi è anche full optional :dribble:

 

fa un pò specie il volante che rimare dritto, credo senza la possibilità di inclinarlo.

Link to comment
Share on other sites

è uno spettacolo da guardare, poi è anche full optional :dribble:

 

fa un pò specie il volante che rimare dritto, credo senza la possibilità di inclinarlo.

Volevo chiederlo anch'io:non si può regolare? È possibile vedere un dettaglio delle regolazioni sedile, pedaliera e volante? Te ne sarei molto grato!
Link to comment
Share on other sites

bisogna chiederlo agli addetti ai lavori o possessori.

per quello che so, il sedile ha tutte le regolazioni possibili perchè è attaccato alle piastre da gara, quindi altezza/inclinazione, (sedile e piastre vanno acquistate a parte)

la pedaliera sicuramente, si vedono le guide in più l'inclinazione. le foto non fanno testo perchè monta periferiche fuori dal comune.

 

per il supporto volante credo di aver letto almeno per il dp2 che era fisso, se cosi fosse è l'unica pecca.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.