marko-mrc Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Vorrei chiedervi se la postazione può ospitare un monitor da 50 pollici (che attualmente sto utilizzando davanti ad una postazione "formula") e se è prevista la possibilità di renderla dinamica. Grazie Rispondo io in assenza temporanea di Stefano, 50" credo che non puoi installarlo direttamente sulla postazione (al massimo 27 o 32 singolo), lo puoi però mettere su un supporto indipendente, la postazione è già compatibile con sistemi di movimento come D-Box e altri esiste un filmato dove si vede un drive pod 3 con montato un sistema di movimento (es: D-Box)? grazie Al ritorno di Stefano dovrebbe esserci già qualcosa attendo con interesse
stef176 Posted July 30, 2014 Author Posted July 30, 2014 Rieccomi! Allora per i monitor come soluzione con piastra standard vesa 10x10 cm si può montare fino al 27", niente vieta di sostituire la piastra vesa per alloggiare monitor piú grandi, sicuramente sconsiglio di andare oltre un 32" visto la distanza molto ravvicinata, un 50" può esser tenuto tranquillamente davanti alla postazione con un piedistallo o su una parete e coprirebbe lo stesso cono di visuale di un 32 montato sulla postazione. Per il movimento, purtroppo non ho video, in quanto non mi é permesso divulgare niente di versioni WIP, per adesso si tratta del movimento sedile e spostamento laterale di tutta la postazione per la perdita di aderenza ma si sta cercando di muovere tutta la postazione con soluzioni differenti e senza spendere cifre enormi! Il supporto hai DBox é giá presente in quanto sui quattro lati sono presenti i fori di fissaggio per montare gli adattatori in versione 2 o 4 attuatori! Ovviamente per chi monta tale sistema sconsigliamo di installare pc e monitor solidali con la postazione, non per quest'ultima, ma perché potrebbero danneggiarsi i componenti interni elettronici per via delle vibrazioni. Purtroppo questa soluzione é molto costosa!
toppo Posted July 30, 2014 Posted July 30, 2014 Rieccomi! Allora per i monitor come soluzione con piastra standard vesa 10x10 cm si può montare fino al 27", niente vieta di sostituire la piastra vesa per alloggiare monitor piú grandi, sicuramente sconsiglio di andare oltre un 32" visto la distanza molto ravvicinata, un 50" può esser tenuto tranquillamente davanti alla postazione con un piedistallo o su una parete e coprirebbe lo stesso cono di visuale di un 32 montato sulla postazione. Per il movimento, purtroppo non ho video, in quanto non mi é permesso divulgare niente di versioni WIP, per adesso si tratta del movimento sedile e spostamento laterale di tutta la postazione per la perdita di aderenza ma si sta cercando di muovere tutta la postazione con soluzioni differenti e senza spendere cifre enormi! Il supporto hai DBox é giá presente in quanto sui quattro lati sono presenti i fori di fissaggio per montare gli adattatori in versione 2 o 4 attuatori! Ovviamente per chi monta tale sistema sconsigliamo di installare pc e monitor solidali con la postazione, non per quest'ultima, ma perché potrebbero danneggiarsi i componenti interni elettronici per via delle vibrazioni. Purtroppo questa soluzione é molto costosa!
marko-mrc Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Rieccomi! Allora per i monitor come soluzione con piastra standard vesa 10x10 cm si può montare fino al 27", niente vieta di sostituire la piastra vesa per alloggiare monitor piú grandi, sicuramente sconsiglio di andare oltre un 32" visto la distanza molto ravvicinata, un 50" può esser tenuto tranquillamente davanti alla postazione con un piedistallo o su una parete e coprirebbe lo stesso cono di visuale di un 32 montato sulla postazione. Per il movimento, purtroppo non ho video, in quanto non mi é permesso divulgare niente di versioni WIP, per adesso si tratta del movimento sedile e spostamento laterale di tutta la postazione per la perdita di aderenza ma si sta cercando di muovere tutta la postazione con soluzioni differenti e senza spendere cifre enormi! Il supporto hai DBox é giá presente in quanto sui quattro lati sono presenti i fori di fissaggio per montare gli adattatori in versione 2 o 4 attuatori! Ovviamente per chi monta tale sistema sconsigliamo di installare pc e monitor solidali con la postazione, non per quest'ultima, ma perché potrebbero danneggiarsi i componenti interni elettronici per via delle vibrazioni. Purtroppo questa soluzione é molto costosa! grazie mille Stefano, davvero gentile. Resto in attesa delle vostra soluzione per muovere tutta la postazione senza spendere cifre enormi. Apprezzo molto la vostra serietà e professionalità (tua e di Filippo) con la quale sviluppate le vostre periferiche ma anche per il servizio di assistenza post vendita che garantite ai vostri clienti.
marko-mrc Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 Finalmente è completa!!! sono innamorato di questa postazione. La sensazione di solidità e rigidità mentre si è alla guida è a dir poco sconvolgente. Tutto è al posto giusto e ogni cosa è sottomano. È davvero meravigliosa. E addirittura ho riscoperto il piacere di giocare sui monitor da 27 pollici perché sono nella posizione perfetta e alla giusta distanza dagli occhi. È stato molto semplice anche regolare il FOV e trovare le giuste proporzioni. Tutti i fili sono in ordine, non si vedono cavi, il supporto per il pc alle spalle dei monitor è fantastico e può accogliere anche l'amplificatore dell'impianto Surround... La cosa più bella quindi è che questa maestosa postazione si porta tutto con se... si sposta agevolmente per non ingombrare troppo ed è la felicità delle donne per le pulizie... È davvero la postazione definitiva. Ecco come promesso un po' di foto: IMG_1511.jpg ciao anche io sto montando 3 monitor da 27 pollici. quanti gradi di inclinazione hai messo i monitor laterali rispetto a quello centrale? grazie
dippoli1 Posted August 13, 2014 Posted August 13, 2014 vai di 60 gradi! secondo molti è la misura giusta! (ma non sò se è proporzionale per forza alla dimensione dei monitor) io ho tre da 27 a 60 e non mi dispiace affatto!
marko-mrc Posted August 14, 2014 Posted August 14, 2014 vai di 60 gradi! secondo molti è la misura giusta! (ma non sò se è proporzionale per forza alla dimensione dei monitor) io ho tre da 27 a 60 e non mi dispiace affatto! ovvero l'angolo interno tra il monitor centrale e quello laterale l'hai messo a 120 gradi?
marko-mrc Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 si, esatto. ho la tua stessa impostazione. angolo interno 120 gradi, 3 monitor da 27 pollici e sono distante 50 cm con gli occhi dal monitor centrale. per curiosità a quanto lo tieni il fov? io a 36
Recommended Posts