stef176 Posted June 16, 2014 Author Posted June 16, 2014 Per il sito attualmente le info le trovate su stph-technology.com che gestisce le consulenze per TheNextSim, attualmente però anche quest'ultimo é offline per il caricamento dei testi, traduzioni, progetti software ecc. Comunque se avete bisogno potete mandare la mail a info@stph-technology.com
marko-mrc Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 l'ho appena finita di montare, davvero una postazione meravigliosa. Solida, compatta e con grandi possibilità di sviluppo! Ho conosciuto Filippo che è davvero una persona molto professionale e seria! questo driv pod 3 lo consiglio davvero a tutti. :thumbsup:
stef176 Posted July 13, 2014 Author Posted July 13, 2014 Bene Marco! fai qualche foto appena avrai finito di montare tutto il resto!
marko-mrc Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 ecco la foto della postazione montata: https://imageshack.com/i/n17o6ej
marko-mrc Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Per il momento uso il singolo monitor (asus 27 pollici a 144 hz) ma quando assetto corsa o rfactor 2 saranno rilasciati nella versione definitiva passerò al triplo monitor
toppo Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Vorrei chiedervi se la postazione può ospitare un monitor da 50 pollici (che attualmente sto utilizzando davanti ad una postazione "formula") e se è prevista la possibilità di renderla dinamica. Grazie
Cosm1 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Vorrei chiedervi se la postazione può ospitare un monitor da 50 pollici (che attualmente sto utilizzando davanti ad una postazione "formula") e se è prevista la possibilità di renderla dinamica. Grazie Rispondo io in assenza temporanea di Stefano, 50" credo che non puoi installarlo direttamente sulla postazione (al massimo 27 o 32 singolo), lo puoi però mettere su un supporto indipendente, la postazione è già compatibile con sistemi di movimento come D-Box e altri
toppo Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Vorrei chiedervi se la postazione può ospitare un monitor da 50 pollici (che attualmente sto utilizzando davanti ad una postazione "formula") e se è prevista la possibilità di renderla dinamica. Grazie Rispondo io in assenza temporanea di Stefano, 50" credo che non puoi installarlo direttamente sulla postazione (al massimo 27 o 32 singolo), lo puoi però mettere su un supporto indipendente, la postazione è già compatibile con sistemi di movimento come D-Box e altri Grazie Cosm... Stavo valutando se vendere il cockpit formula e acquistare il drive pod 3.
marko-mrc Posted July 24, 2014 Posted July 24, 2014 Vorrei chiedervi se la postazione può ospitare un monitor da 50 pollici (che attualmente sto utilizzando davanti ad una postazione "formula") e se è prevista la possibilità di renderla dinamica. Grazie Rispondo io in assenza temporanea di Stefano, 50" credo che non puoi installarlo direttamente sulla postazione (al massimo 27 o 32 singolo), lo puoi però mettere su un supporto indipendente, la postazione è già compatibile con sistemi di movimento come D-Box e altri esiste un filmato dove si vede un drive pod 3 con montato un sistema di movimento (es: D-Box)? grazie
Cosm1 Posted July 25, 2014 Posted July 25, 2014 Vorrei chiedervi se la postazione può ospitare un monitor da 50 pollici (che attualmente sto utilizzando davanti ad una postazione "formula") e se è prevista la possibilità di renderla dinamica. Grazie Rispondo io in assenza temporanea di Stefano, 50" credo che non puoi installarlo direttamente sulla postazione (al massimo 27 o 32 singolo), lo puoi però mettere su un supporto indipendente, la postazione è già compatibile con sistemi di movimento come D-Box e altri esiste un filmato dove si vede un drive pod 3 con montato un sistema di movimento (es: D-Box)? grazie Al ritorno di Stefano dovrebbe esserci già qualcosa
Recommended Posts