Fanatec Clubsport CSW / CSR-e _ MOD WaterCooling - cambio motori - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Clubsport CSW / CSR-e _ MOD WaterCooling - cambio motori

Recommended Posts

Posted (edited)

Aperto nuovo topic dedicato ESCLUSIVAMENTE al CSW e al CSR-Elite (visto che sono uguali meccanicamente) e alle relative MOD quali, in questo caso, il raffreddamento ad acqua dei motori ed eventuale sostituzione dei motori (con qualcosa di differente dall'originale).

Ogni notizia esterna, link a forum stranieri etc (IMHO) è assolutamente ben accetto, oltre a suggerimenti diretti da parte degli utenti (sempre IMHO).

Per chi si fosse perso l'inizio della discussione:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=53997&page=93

Lista componenti WaterCooling da Ybris (ipotesi, inserita solo come ESEMPIO)

uw4n.png

+++

- Tubo di rame diametro esterno 6mm (o 5mm, valutabile) - da avvolgere attorno ai motori - 3metri

- Tubo in poliuretano con diametro esteno 8mm inteno 6) - 2 metri

- Raccordi a pressione filetto 1/4' femmina (4pz) per fissaggio tubo in poliuretano a raccordo tubo di rame

- Raccordi a compressione filetto 1/4' maschio (4pz) per fissaggio tubo di rame a raccordo filettato

- Raccordo a pressione filetto 1/4' maschio per collegamento pompa, radiatore e vaschetta (6pz)

Totale spesa 24 euro

rk34.jpg

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Grande Mattia! Ti stai sbattendo tantissimo, ti stimo!

Mi dispiace ma io non ti riuscirò ad aiutare, non conosco niente in materia elettrica e neanche in materia wather cooling....

Comunque seguo con interesse!

Posted

in realtà non è che mi sto "sbattendo tantissimo"... non avessi anche io il CSW probabilmente avrei seguito in silenzio la discussione (cosa che ho sempre fatto fino a poco tempo fa...)...