KANEMALEDETTO Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Ehhh vabbè quello sarebbe il top!!! Ma come primo aggiornamento era quasi impossibile rilasciarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowInsanity Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Sparo a caso... Lotus 2-11 BMW 1M McLaren MP4 12C Drift Circuit Silverstone Link to comment Share on other sites More sharing options...
corrado66 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 AI e Mugello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 2 margherite 1 calzone con poca mozzarella 1 taleggio e gorgonzola Quante birre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manu15_Matto Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Ahahhahaha anche io spero tanto per il multi ma non credo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tsem006 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 (mi ripeto) a me basterebbe il multi... No 1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzocarbone Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Io voglio l'auto che si spegne quando ti fermi con la marcia inserita e non premi la frizione se non è settata automatica ! Speriamo sia la prima correzione... Per spegnersi si spegne per un attimo ma poi riparte subito con una strana riaccensione automatica . Ci vuole un bel tasto da configurare di accensione che va rigorosamente usato in folle o con marcia inserita ma frizione premuta. quotone Quotone 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco1 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 (edited) Io voglio solo quello che mi daranno loro, non chiedo altro, ma vi rendete conto che ci hanno dato tra le mani, una cosa mai vista prima!!! Tutto quello che mi danno in più il 22 novembre anche fosse solo una macchina a pedali o una roulotte da attaccare dietro la m3 per andare in vacanza sulle montagne di trento/bondone! La 458 vale tutti i 35 euri spesi!!! CIAO A TUTTI!!!! Edited November 15, 2013 by giaco1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pax77 Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Si ragazzi multiplayer multiplayer Link to comment Share on other sites More sharing options...
obes Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 Pagerei di nuovo per un IA decente, ma come primo update mi basterebbe un altra GT e Monza13! Io voglio l'auto che si spegne quando ti fermi con la marcia inserita e non premi la frizione se non è settata automatica ! Basta non farlo! Non e mica un "autoscuola" sim... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts