Jump to content

Classifica tempi


Nexus7

Recommended Posts

Zonda R a Imola con solo ABS:

Complimenti 1:38.6, io non riesco a scendere sotto i 1:42:8.

Volevo sapere se hai fatto delle modifiche al Setup della macchina e che gomme hai usato per ottenere questo tempo.

Grazie

Grazie.

Si, ho lavorato un po' sulla convergenza e sulla campanatura e poi ho portato avanti la ripartizione della frenata. Non ricordo se in quest'assetto ho usato le regolazioni di default delle sospensioni o le ho modificate (adesso sono al lavoro e non ho modo di verificarlo).

Gomme soft.

Se vuoi i dati esatti posso passarteli nel pomeriggio, ma l'assetto dipende molto dallo stile di guida che si ha.

Ti ringrazio delle informazioni, (tra l'altro abbiamo la stessa età) cosi cercherò di settare la macchina in modo da migliorarne i tempi, chiaramente come dicevi giustamente tu, dipenderà dallo stile di guida.

Ti ho invitato la richiesta di amicizia su Steam.

Grazie

Richiesta confermata ;)

Ho allegato al messaggio il file dell'assetto.......

Gigi ne approfitto anche io... Sto a 1.43 con la zonda perché sono stato rapito dalla 458 :D

Stasera ti mando la richiesta... Spero accetterai ;)

Edited by KANEMALEDETTO
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    38

  • baronesbc

    36

  • Reeno79

    33

  • TurboGigi

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

 

 

Zonda R a Imola con solo ABS:

 

Complimenti 1:38.6, io non riesco a scendere sotto i 1:42:8.

Volevo sapere se hai fatto delle modifiche al Setup della macchina e che gomme hai usato per ottenere questo tempo.

 

Grazie

 

 

Grazie.

 

Si, ho lavorato un po' sulla convergenza e sulla campanatura e poi ho portato avanti la ripartizione della frenata. Non ricordo se in quest'assetto ho usato le regolazioni di default delle sospensioni o le ho modificate (adesso sono al lavoro e non ho modo di verificarlo).

 

Gomme soft.

 

Se vuoi i dati esatti posso passarteli nel pomeriggio, ma l'assetto dipende molto dallo stile di guida che si ha.

 

 

Ti ringrazio delle informazioni, (tra l'altro abbiamo la stessa età) cosi cercherò di settare la macchina in modo da migliorarne i tempi, chiaramente come dicevi giustamente tu, dipenderà dallo stile di guida.

 

Ti ho invitato la richiesta di amicizia su Steam.

Grazie

 

 

Richiesta confermata  ;)

 

Ho allegato al messaggio il file dell'assetto.......

 

 

Grazie 1000, vedremo se riuscirò anche io a fare quel tempo...

Link to comment
Share on other sites

Il segreto è non arrivare lunghi ad ingresso curva, soprattutto al tamburello vista la velocità con la quale ci si arriva. Al Tamburello si possono perdere o guadagnare oltre 6 decimi in relazione al punto di staccata.

 

Questo è il video del giro:

 

 

 

 

Un paio di errori li ho fatti e alla variante alta ho anche rischiato di girarmi.  :oops:

 

@ Kanemaledetto: ti ho appena inviato la richiesta io.  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Il segreto è non arrivare lunghi ad ingresso curva, soprattutto al tamburello vista la velocità con la quale ci si arriva. Al Tamburello si possono perdere o guadagnare oltre 6 decimi in relazione al punto di staccata.

Questo è il video del giro:

Un paio di errori li ho fatti e alla variante alta ho anche rischiato di girarmi. :oops:

@ Kanemaledetto: ti ho appena inviato la richiesta io. :thumbsup:

Grande gigi ;)

Visto che ci sei potresti dirmi anche quanto fai ad Imola e Mugello con la 458 e se giochi con o senza abs (cioè a 1 o spento con ctrl +a?)

Bellaaaaaa gigi stasera accetto la richiesta e ti ringrazio in anticipo ;)

Edited by KANEMALEDETTO
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.