Alfatester Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ti consiglio di cambiare l'ordine: - M3 e92 - 458 - L49 Ti consiglio di cambiare l'ordine: - M3 e92 - 458 - L49 Mi schianto subito se no con la 458?
LucaSodano Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ovviamente non ci si schianta se l'approccio è fatto in maniera sensata. Dalla tua firma non c'è bisogno che te lo dica ovviamente, ma è bene ribadirlo per coloro che pensano che "auto + pista = morte istantanea". Il mio era un suggerimento per apprezzare la differenza e il crescere delle prestazioni da un'auto all'altra, partendo dalla più "normale" (la M3) fino ad arrivare alla 49.
Alfatester Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ah ok ok! Grazie!! Allora ci parto ancora prima con la Ktm e salgo man mano!!
matty46 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Io invece vorrei fare qualche giro con la lotus elise a Magione, per vedere se è cambiato qualcosa e poi seguirò i consigli di Luca
LucaSodano Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 E' un'ottima idea matty, sicuramente noterai differenze giro dopo giro.
Nexus7 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Ci siamo!!! E' disponibile!!! TRa poco parto col download!!! Non ci credooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
renato63 Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Presooooooooooooooooo........... evvaai, grande KUNOS............ed ora nel weekend non ci sono per nessuno !!!!
Recommended Posts