Reeno79 Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Scusate se faccio una domanda già fatta e se la faccio nel posto sbagliato...ma si potrà comprare solo su steam? E se sì...non creerà problemi con i mods esterni creati da privati? Grazie per le risposte...
albim75 Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 beh allo stesso prezzo della beta di rf2 e' un affarone dato il confronto vinto a mani basse rispetto ad rf2 (a mio avviso) un po dura dirlo adesso e come ho già detto precedentemente questa sarà una lunga guerra che durerà per molti anni. Sinceramente mi aspettavo di avere il MP e non la IA e la carriera.
Nexus7 Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Ok, che sia Beta, Delta, Foxtrot, Gamma, India, Lima, Oscar o kessoio non importa ... basta avere finalmente qualcosa e mi pare che questo qualcosa non sarà poco. Quindi ... vai Kunos !!! Il modello di aggiornamento progressivo ci sta, è una scelta corretta direi ... Il prezzo ... eddai ... qualcuno ha da lamentarsi veramente di un'offerta così?
Bruno Giampix Posted November 6, 2013 Author Posted November 6, 2013 (edited) Scusate se faccio una domanda già fatta e se la faccio nel posto sbagliato...ma si potrà comprare solo su steam? E se sì...non creerà problemi con i mods esterni creati da privati? Grazie per le risposte... Dipende cosa intendi per comprare, quello che è sicuro che si potrà avviare solamente da Steam, magari un giorno faranno la versione scatolata ma a tutti gli effetti avrai un codice da inserire ed utilizzare con Steam. Per quando riguarda le MOD dovresti essere più specifico. Assolutamente non ci sarà nessun problema a caricare una qualsiasi componente aggiuntiva con AC, perché dovrebbero esserci dei problemi... Potranno al massimo esserci dei vantaggi se ci sarà la possibilità di caricare le MOD nella sezione di AC sul portale di Steam come succede con altri giochi presenti nella piattaforma, ma naturalmente, come succede tutt'ora con chi vuole vendere queste componenti, non si potranno sicuramente usare simboli e nomi ufficiali. Edited November 6, 2013 by Bruno Giampix
Hullo Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Scusate se faccio una domanda già fatta e se la faccio nel posto sbagliato...ma si potrà comprare solo su steam? E se sì...non creerà problemi con i mods esterni creati da privati? Grazie per le risposte... ...anche Skyrim, ad esempio, l'ho scaricato da Steam ma poi ho aggiunto tutte le mod che mi è parso senza mai nessun problema.Speriamo sia così anche per Aseeto Corsa.
DaveASpec Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Scusate se faccio una domanda già fatta e se la faccio nel posto sbagliato...ma si potrà comprare solo su steam? E se sì...non creerà problemi con i mods esterni creati da privati? Grazie per le risposte... quello che è sicuro che si potrà avviare solamente da Steam, magari un giorno faranno la versione scatolata ma a tutti gli effetti avrai un codice da inserire ed utilizzare con Steam. per avviare cosa intendi? avviare il download del gioco magari... ma non mi pare di aver letto mai che i giochi si possono avviare solo da steam i giochi su steam, si possono avviare da steam e non online e offline Scusate se faccio una domanda già fatta e se la faccio nel posto sbagliato...ma si potrà comprare solo su steam? E se sì...non creerà problemi con i mods esterni creati da privati? Grazie per le risposte... ...anche Skyrim, ad esempio, l'ho scaricato da Steam ma poi ho aggiunto tutte le mod che mi è parso senza mai nessun problema.Speriamo sia così anche per Aseeto Corsa. esatto, idem con patate
Bruno Giampix Posted November 6, 2013 Author Posted November 6, 2013 Scusate se faccio una domanda già fatta e se la faccio nel posto sbagliato...ma si potrà comprare solo su steam? E se sì...non creerà problemi con i mods esterni creati da privati? Grazie per le risposte... quello che è sicuro che si potrà avviare solamente da Steam, magari un giorno faranno la versione scatolata ma a tutti gli effetti avrai un codice da inserire ed utilizzare con Steam. per avviare cosa intendi? avviare il download del gioco magari...ma non mi pare di aver letto mai che i giochi si possono avviare solo da steam i giochi su steam, si possono avviare da steam e non online e offline Si, diciamo la stessa cosa, per avviare il download devi avere Steam, ma anche se giochi OFFline, devi avere cmq Steam installato sul PC.
Axelc86 Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 Non oso immaginare cosa succederà ai server di steam il giorno in cui sarà disponibile AC
bortol Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 (edited) Non oso immaginare cosa succederà ai server di steam il giorno in cui sarà disponibile AC lol Se steam crasha x AC stiamo freschi.... Comunque data la release di questa "versioncina beta" il pre order è sicuramente da escludere, e dato che il sito di AC è giu da 2 giorni io sospetto che appena tornerà online..... (non voglio scriverlo) Edited November 6, 2013 by bortol
Recommended Posts