Jump to content

Assetto Corsa: novità  dalla Kunos


Bruno Giampix

Recommended Posts

Grazie per le delucidazioni...cmq la domanda deriva dal fatto che per usufruire delle mods di GTR2, che ho comprato da steam, ho dovuto usare un eseguibile trovato in rete...e quindi utilizzare la cartella di steams solo per "contenere" i files...probabilmente è un problema specifico di GTR2...per le mods un'altra preoccupazione è appunto il problema, come si farà per nomi e livree ufficiali? Io credo che l'appetibilità di un mod sia ovviamente basato quasi esclusivamente sulla bontà dello stesso(grafica e fisica in primis)ma anche dalla possibilità di avere macchine ufficiali che non sono implementate a prescindere nel gioco "pulito"...si può ovviare a questo problema? Grazie ancora per le risposte...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    6

  • matty46

    4

  • VELOCIPEDE

    3

  • T0ny89

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie per le delucidazioni...cmq la domanda deriva dal fatto che per usufruire delle mods di GTR2, che ho comprato da steam, ho dovuto usare un eseguibile trovato in rete...e quindi utilizzare la cartella di steams solo per "contenere" i files...probabilmente è un problema specifico di GTR2...per le mods un'altra preoccupazione è appunto il problema, come si farà per nomi e livree ufficiali? Io credo che l'appetibilità di un mod sia ovviamente basato quasi esclusivamente sulla bontà dello stesso(grafica e fisica in primis)ma anche dalla possibilità di avere macchine ufficiali che non sono implementate a prescindere nel gioco "pulito"...si può ovviare a questo problema? Grazie ancora per le risposte..

 

Penso che sia un problema legato alla specifica MOD di GTR2... Io ho appunto GTR2 installato tramite Steam, comprato solo per sfruttare Power and Glory, quest'ultimo installato e sempre avviato tramite il suo exe, vincolato cmq all'installazione di GTR sulla piattaforma... Ho molte MOD legate a Race07 installatre senza problemi...

 

Per il problema dei simboli e nomi ufficiali, idem non c'è nessun problema, puoi fare la MOD che vuoi e usare i marchi desiderati come appunto le MOD sopra. Il problema sussiste solo e solamente se si desidera inserire i propri lavori in un eventuale pagina ufficiale del gioco all'interno di Steam (non so neanche se ci sarà la possibilità, presuppongo). Se invece realizzo l'auto e la faccio scaricare su DI per esempio, faccio quello che voglio.

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Finalmente il silenzio è stato rotto (e questa volta attraverso canali ufficiali), ma per annunciare il rilascio di una versione beta del prodotto.

Con questa news viene messa in naftalina la scusa della "burocrazia italiana", visto e considerato che la versione 1.0 è ben lontana da essere rilasciata.

 

Vedremo quando apriranno il preorder, ma soprattutto se sapranno mantenere le scadenze dei rilasci modulari (comprensivi del multiplayer) sino al rilascio della versione 1.0.

 

Al momento l'unica buona notizia che leggo è aver ufficializzato l'apertura del preorder come imminente, per il resto mi esprimerò quando ci sarà un prodotto da esaminare.

Link to comment
Share on other sites

Speriamo solo che questa volta si siano ricordati di aprire la Partita IVA :doh:   :whistle:  

 

 

Kunos....... e annaamoo  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

uscita prevista per questo weekend? XD

Tutto lascerebbe intendere che sarà così ... daltronde un sito non può stare down 'temporarily for maintenance' x 5-6 giorni

Almeno ... non si è mai visto, o quasi :oops:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Direi ottimo compromesso per rispettare le date previste... Tradotto in altre parole: " Non siamo pronti e facciamo come pCars"  :laugh:

 

Con il gioco completo e rifinito non avrebbero mai rispettato la data prevista ! 

 

Complessivamente visto anche lo sconto, che consente cmq poi di avere per la stessa cifra anche la versione finale, direi che è stata la scelta migliore, almeno abbiamo qualcosa sotto le mani e non ci stressiamo più ne' noi nell'attesa snervante ne' loro nel fare le corse per rendere disponibile entro una certa data una cosa imperfetta.

 

Detto questo mi astengo dal criticare la scelta delle auto iniziali ( scelta di molte stradali secondo me quasi obbligata ), come avrei voluto fare.  :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Minchia ragazzi questo è ****! proprio domani mi arriva il nuovo monitor 144Hz 3D!!  :laugh:  :laugh:

 

Giusto in tempo per AC...

 

Peccato mi è sfallito però il progetto: F40 a Imola come prima auto...

 

Penso che andro col 458 a Imola sempre ovviamente...seguita dalla Lotus 49 e dopo penso M3 :figo:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.