Jump to content

Assetto Corsa: novità  dalla Kunos


Bruno Giampix

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    6

  • matty46

    4

  • VELOCIPEDE

    3

  • T0ny89

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beta o non beta a quel prezzo dà l'accesso anche al prodotto finale, quindi è veramente una offertona...

Per "3 scenari" cosa si intende? Gare particolari tipo drift, drag ecc?

Saranno "scenari" non guidabili per la modalità Foto... Un paio si sono già visti...

Link to comment
Share on other sites

L'importante è che vengano rispettati gli aggiornamenti ogni 2 settimane, e che non si vada troppo in là (entro gennaio 2014) per il rilascio di features importanti come multiplayer e AI.

Ma sopratutto, che comunichino la data del rilascio della beeeeta!!!!!

Per il resto sono estremamente soddisfatto, prezzo IMO stracciato.

Link to comment
Share on other sites

...dunque se non ho capito male: io mi scarico la beta a 35,00€ e ho ugualmente diritto alla 1.0 (quando uscirà) e atutte le release successive??Se è così non è male.....bravi!

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo! :thumbsup:

 

Non importa che sia una beta, tanto avendo già pCARS ed rFactor2, non ho problemi ad attendere la versione 1.0

In più avremo un bello sconto sul prezzo finale, che è sempre una bella cosa! (di questi tempi ehehe)

 

@T0ny89

Beh dai, non possiamo pretendere una puntualità svizzera quando si parla di software in sviluppo.

Meglio essere un pò elastici, perchè tanto bug-free games non ce ne sono in giro ed è meglio che curino i particolari, i dettagli, così da avere una versione 1.0 bella pulita.

 

Forza e coraggio!

Gentlemen, start your engines :up:

Link to comment
Share on other sites

...dunque se non ho capito male: io mi scarico la beta a 35,00€ e ho ugualmente diritto alla 1.0 (quando uscirà) e atutte le release successive??Se è così non è male.....bravi!

Esatto. Ovviamente non si considerano i contenuti aggiuntivi venduti a parte, ma tutto ciò che sarà introdotto da qui alla versione 1.0 e tutti gli aggiornamenti del software (inteso come pacchetto base) sì.

Link to comment
Share on other sites

Le prime 11 auto quali saranno quindi?

 

Bmw m3

Bmw z4

Lotus elise sc

Lotus exige scusa

KTM X-Bow R

???

???

???

???

???

???

 

Fose 458 italia? Magariiii  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Le prime 11 auto quali saranno quindi?

 

Bmw m3

Bmw z4

Lotus elise sc

Lotus exige scusa

KTM X-Bow R

???

???

???

???

???

???

 

Fose 458 italia? Magariiii  :thumbsup:

altre auto che abbiam già visto nei video passati e di Marco Massarutto ... :doubt: sono, se non me ne dimentico: mclaren gt3- zonda r - pagani huarya  - la lotus 49 -  la P45c e la tatuus (quindi queste ormai dovrebbero essere belle che pronte)   :dribble:

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.