Jump to content

Assetto Corsa: novità  dalla Kunos


Bruno Giampix

Recommended Posts

Sono contento della notizia e lo acquisterò certamente anche se in tutta onestà mi stava scendendo l'attenzione per il gioco.

La cosa che mi lascia perplesso è che non doveva uscire completo dopo tutti questi ritardi e magari ottimizzato al meglio come molti hanno pensato?

Ora vedo che fanno scuola progetti come Project Cars e Rfactor 2 di cui sono un estimatore ( per la modalità di acquisto e anche per i giochi con i loro pergi e difetti )  tra l'altro a prezzi più economici almeno per Poject cars e credo anche RF2 ma non ricordo quanto ho pagato.

Spero vivamente che questo gioco in questa sua veste sia nato bene altrimenti mi immagino già molti dibbatiti per questi prodotti detto ciò non dirò più nulla su questo tipo di licenza aspetto solo il gioco.

 

I bocca al lupo agli sviluppatori.

Buon divertimento agli utilizzatori.

:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    6

  • matty46

    4

  • VELOCIPEDE

    3

  • DaveASpec

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

@T0ny89

Beh dai, non possiamo pretendere una puntualità svizzera quando si parla di software in sviluppo.

Meglio essere un pò elastici, perchè tanto bug-free games non ce ne sono in giro ed è meglio che curino i particolari, i dettagli, così da avere una versione 1.0 bella pulita.

 

:

Attenzione, non ho parlato di una versione "bug free", ho solo detto che, visto e considerato che la versione finale di AC doveva essere rilasciata entro il 2013 (visto il ritardo di un anno mi sa che la puntualità svizzera è andata già a farsi benedire......), perlomeno spero che entro il 2013 vengano rilasciate tutte le features importanti: in primis multiplayer ed AI (che sono i punti interrogativi più grandi.)

Che siano buggate o meno, dopo tutta l'attesa e visto lo sconto considerevole, non mi interessa... Una volta che il SIM è "completo" per quanto mi riguarda può restare in beta all'infinito. (alla iRacing tanto per intenderci)

Link to comment
Share on other sites

finalmente buone notizie... :thumbsup:

una beta a pagamento(con poi gioco finale) ,io gia speravo mesi fa in una beta,sempre a pagamento,ma qualcuno qui diceva"a cosa serve una beta se il gioco deve uscire"

Link to comment
Share on other sites

Oltre la Lotus 49, quali auto a ruote scoperte/monoposto? Si è capito?

 

Ma intendi nella beta, oppure nella versione finale?

Link to comment
Share on other sites

beh allo stesso prezzo della beta di rf2 e' un affarone dato il confronto vinto a mani basse rispetto ad rf2 (a mio avviso)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.