Jump to content

F1 2013 SP quale mod


Guest ultimogiro

Recommended Posts

  1. Se avete già scaricato ed installato la patch (  cliccando a sinistra, scaricate la parte 1 )

http://www.mediafire.com/download/1dmiy5fy02d7cpx/Unofficial_F12013LRClub_Single_Player_2.rar ( parte 2 )

 

Eliminate in GameData, Vehicles, F1LRCLUB2013

Il file mas Shared_Track

Eliminate in GameData, Vehicles, F1LRCLUB2013, 2013

I files mas Form1 e FormCM11

Eliminate in GameData, Vehicles, F1LRCLUB2013, 2013, EQUIPOS

la cartella SC

  1. Installate a questo punto il FIX

 http://www.mediafire.com/download/v6ajcx3h42fm2ob/Fix1.2_Unofficial_F12013LRCLUB_Single-Player.rar

 

Avrete I files Upgrades sp mancanti per la Ferrari; nuovo indirizzo dei files per la Safety car SP; gomme migliorate

 

In attesa di una versione definitiva, basata sul nuovo Mod versione 2.0, annunciato dagli Autori

Edited by acciarri
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • acciarri

    28

  • benvelor

    14

  • bito

    6

  • Magnific

    2

Top Posters In This Topic

grazie mille, ma non ho capito! :dente:

 

posso scaricare i primi due link + fix oppure il terzo link?

sono la stessa cosa?

No, occorre scaricare tutto...non ho "uploadato" la patch di nuovo...ma ho posto il fix. 

Quindi: scaricare la patch, installarla, e scaricare e installare il FIX.

Questa è la sequenza.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ok, quindi se ho capito (sono duro!), scarico il quarto link + fix, giusto? :thumbsup:

Ciao

La patch SP ( che ha 2 links perché per l'upload ho avuto bisogno di scomporla...ma è una sola ) non è stat rinnovata, in quanto aspetto che finisca il Campionato di F1 per fare una versione nuova, corretta, ma aggiornata.

In attesa, però, scaricate il FIX, di cui ho aggiornato il link, leggendo le istruzioni.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Se andate su R Factor Central, i link per scaricare il Mod dovrebbero esserci ( intendo l'ultima versione 1.2 ).

Tenete presente che gli Autori hanno annunciato una nuova versione 2.0, che ingloberebbe anche una versione SP ......( so anche "chi li ha ispirati"...).

Ovviamente, questo Mod deve andare sul suo Track Pack....anche se anche il Track pack verrà aggiornato ( per esempio con la pista Singapore 2013...).

Per il momento, la mia versione SP ( incluso il FIX ) va bene per la versione 1.2 del Mod, e per la versione 1 del Track Pack.

Del resto, a parte il fatto che i miei files andrebbero al momento bene solo con questo Track Pack ( in quanto ho modificato i files gdb, tdf e AIW , ed ho fatto i files Ai autolearning per queste piste ), ma non mi pare che ci sia in giro alcun altro Track Pack 2013.

Il Team RFT quest'anno lavora solo per rFactor 2....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.