Jump to content

F1 2013 SP quale mod


Guest ultimogiro

Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • acciarri

    28

  • benvelor

    14

  • bito

    6

  • Magnific

    2

Top Posters In This Topic

Fai così: se nel file originale vedi riportate le compounds, per esempio, Supersoft e Soft, scegli dai miei files di gomme il set dove sono contenute le stesse compounds. Apri il file originale: cancella tutto e copiaci l'intero contenuto del mio file con compounds supersoft, soft, intermedie e wet. Le ultime 2 compounds sono uguali e fisse in tutti i sets perchè servono in caso di pioggia. Fai così per tutti i sets del Mod originale. In caso di un set che io non ho fatto, perchè inesistente nel 2013, lo puoi costruire tu con il contenuto adeguato ( ovvero inserendo le stesse compounds ) preso dai miei files. La parte iniziale dei sets reca i dati dello slipcurve, che sono uguali in tutti i sets. Quindi, cancellando i valori originali metti i miei, che sono identici in tutti i sets.

Alternativa a questo procedimento potrebbe essere quello di rinominare i miei sets di gomme con i nomi originali del Mod, facendo attenzione alle compounds contenute nei miei files, che devono essere le stesse che trovi nei sets originali. Come detto, nei miei files manca il set Soft-Hard, che devi fare tu.

Link to comment
Share on other sites

ciao Nicola,

il tuo lavoro è eccezionale: ora posso giocare con il mod RMT

però ti chiedo quale trackpack consigli, in modo da potersi adattare ai tuoi file di apprendimento

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Vi ringrazio entrambi. Nel mio Physics set avevo incluso i files AI autolearning per le piste RFT, ma attualmente un trackpack. 2013 loro non lo hanno proposto. Quindi, per chi ce l'ha, va bene il trackpack LRClub, per il quale comunque ho creato i files di autoapprendimento.

A questo punto penso che prepareró una versione SP del Mod LRClub, per accontentare tutti. Ma è un Mod pesante con auto vecchie e non offre niente di particolare, secondo me. Il Mod RMT è molto più leggero.

Nella versione SP casomai vi aggiungo una versione 2013 di Singapore, visto che quella LRClub non mi sembra adeguata come luce e come layout.

Importante sempre le regolazioni che suggerisco, usando i miei files:

In UserData/cartella de giocatore e file PLR togliete il limite ai piloti AI ( cercate la stringa AI limiter e settate da 1 a 0 . Non succede nulla al Multiplayer.

In gioco: Forza avversari 90%

Aggressione 25%

Danni 100%

Link to comment
Share on other sites

Nicola, ti chiedo, hai mai pensato di mettere le mani sulla fisica, se si può parlare di fisica, di F1 Codemaster, sarei curioso di vedere cosa si può fare.

Ciao e complimenti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao

A Bito: no, non ho mai avuto modo di smanettare i files, visto che ho avuto le versioni 2011 e 2012 PS3.

A Ultimogiro: secondo me hai attivato qualche aiuto in più ( come quello per il rimettere in automatico l'auto in pista dop un'uscita).

Sto andando avanti nella compilazione dei files SP per il Mod F1LRClub

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Io sto sempre andando avanti nel creare una versione SP del Mod LRClub, con qualche piccola migliorìa grafics.

Interessa sempre?

Ci vuole qualche giorno

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.