Guest ultimogiro Posted October 7, 2013 Posted October 7, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro
Mondodimotori Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Ciao! Volevo dire ad Acciarri che ho apprezzato molto il Physic Set per F1 RFT 2012, e che anche io sarei interessato al Physic Set su LR Club.
benvelor Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 anch'io mi metto in fila! così poi si potrà scegliere la mod che ci aggrada di più anch'io sarei curioso di sapere se si potesse modificare la fisica di F1 2013: mi manca un gioco di F1, Gp4 è sempre sul mio HD dal 2001, ma gli anni (e i regolamenti diversi) si fanno sentire... :-(
acciarri Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 Ciao Vi ringrazio per la fiducia... spero di meritarla. Il Mod LRClub è un mod derivato da auto 2012 ( forse anche più vecchie se si guarda la Caterham, per esempio ). Comunque: il lavoro di base per una versione SP è quasi finito. Ho peraltro usato nuovi files che ancora non ho pubblicato in alcun Physics set, e vanno bene, secondo me. Il lavoro è più lungo sia perchè non ho molto tempo attualmente, sia perchè il Mod include molti files da aggiornare ( dai Talent, inclusi i Testers, ai file grafici dei numeri e ritratti dei piloti, a quelli delle piste ). Inoltre mi piacerebbe aggiungere tutti i setups per i piloti AI nei vari circuiti in modo che possa essere veramente realistico, e non andare bene solo laddove si sono usate le gomme base del Mod, Supersoft-Soft. E poi c'è un'altra cosa che ho iniziato a fare: tutti gli abitacoli riportano grottescamente la targhetta "Sompir 2012 o 2011". Per correggere graficamente i files DDS inclusi nei files Mas ci vuole tempo e poi comunque mi tocca proporre un Mod SP pesante in Mb perchè pieno di files mas nuovi.....Quindi dovró fare una scelta: forse inizialmente proporró un Mod SP base con un successivo update grafico.
bito Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Grande, si gli abitacoli fanno davvero pena, e visto che tutti pilotiamo da li dentro, sarebbe molto gradito un loro ritocco, chissa perchè, a parte gli SRM e pochi altri, i modder, e non solo, curano cosi poco questo aspetto.
Guest ultimogiro Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro
Guest ultimogiro Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro
Guest ultimogiro Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro
Recommended Posts