acciarri Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Ciao: sembrano giusti. Comunque, se apri il Read me del mio Physics set ci sono tutti i valori che svevo trovato sui siti inglese e italiano della Pirelli. Oppure, apri il mio file Pirelli 2013 e sono riportati anche lì, compund per compound, in corrispondenza delle temperature
acciarri Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Ciao Visto che mi era stata chiesta la versione SP del Mod LRClub, io ho fatto tale aggiornamento. Al momento sto preparando i setups per i vari circuiti, da far caricare ai piloti AI. Ho visto però su rFactor Central che gli Autori hanno annunciato la release di una versione nuova, 1.2 Quindi, aspettiamo tale versione, in modo che se qualcosa c'è da aggiornare, lo aggiungerò. Questo comunque è quello che con la versione SP si potrà avere Files specifici di fisica e motore per ogni Team, aggiornati all’attuale situazione di Campionato 2013 di F1 Tutti i Teams di F1 sono dotati di sospensioni posteriori Pull Rod La Ferrari e la Mclaren hanno anche le sospensioni anteriori Pull Rod Le caratteristiche dei motori F1 sono realistiche nel consumo, nel valore di coppia e potenza, in relazione ad una variabilità del 2-3% tra motori più potenti ( 750 CV ) e meno potenti. Prestazioni di accelerazione e velocità massima ( con setup default ) compatibili con reali vetture di F1. Files dei motori con predisposizione al Kers I files fisici sono realistici nel peso ( 642 kg ), quantità benzina del serbatoio ( 230 L ), e, compatibilmente con “difetti” insiti nella taratura ISI delle sospensioni anteriori, con i valori di altezza espressi nel Game menù Setup e nel display HUD di gioco Files per Gomme Pirelli 2013 con valori di grip, wear e riscaldamento realistici, in grado di dare anche stints in gara realistici per i piloti AI Abolito il Set gomme Soft-Hard, che nel 2013 non è mai stato utilizzato In ogni pista avrete il corretto set di gomme 2013 ( mescola e texture ) automaticamente Nuovi Loading Screens per tutte le piste con i Tyre sets 2013 File damage con miglior evidenza grafica dei danni Intelligenza artificiale implementata attraverso i files AI autolearning, forniti per le piste del F12013LRClub TrackPack, e per le piste RFT Comportamento in gara e qualifica dei piloti AI condizionato realisticamente da Talent files adeguati all’attuale situazione di Campionato di F1, dopo il Gp di Corea ( nel Mod SP sono inclusi anche i talent files per tutti i piloti Testers ). Aggiornati alcuni files “camera” per la visione del pilota dal cockpit Aggiornati i files Mas che riportavano “obsolete” scritte “ 2012” o “2011”, ecc Aggiornati i files tdf del TrackPack LRCLUB per il grip sul bagnato, assieme ai files AIW per il Range dei piloti AI, e i files GDB per il setup Nuova Safety Car con caratteristiche fisiche e meccaniche realistiche
bito Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Grande lavoro, non vedo l' ora di provarlo, si sà quando esce la nuova versione? Inoltre, ti volevo chiedere se nel corso dello sviluppo del mod, con i circuiti LRCLUB, hai riscontrato problemi di artefatti con le ombre in alcuni circuiti del trackpack, ed se, eventualmente, li hai risolti. Grazie ciao.
acciarri Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 I circuiti non li ho toccati, a parte i files di cui ho detto sopra. Sono piste preparate per funzionare con Kers e Drs . Di sicuro non sono speciali: vedi per esempio Singapore, che oltre al layout vecchio del 2012 ha una luce che sembra pomeriggio e non notte
Guest ultimogiro Posted October 20, 2013 Posted October 20, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro
acciarri Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Gli Autori del Mod hanno pubblicato sul sito del Plugin RFE la versione 1.2 del Mod F1 2013 3.0 LRCLUB. Il sito che dici tu non funziona....almeno fino a ieri non esisteva più.
Guest ultimogiro Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro
acciarri Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 No, prova a battere su Google RFE Plugin: otterrai l'indirizzo del sito. Vai nell'area download e Mod. I links non posso metterli qui. Ma posso anticipare che gli Autori del Mod hanno cambiato un pó i files delle gomme, il file fisico ( tra l'altro mettendone uno a parte per i piloti Tester della Lotus..... Ma del tutto uguale al file unico principale ), hanno corretto i files mas, togliendo le scritte Sompir 2012 e 2011, hanno cambiato qualche suono del motore e aggiustato le inquadrature della posizione di guida dall'abitacolo. Devo dire che globalmente è migliorato.... Se non altro perchè hanno fatto dei cambiamenti grafici e di sonoro che avevo preparato nella mia versione SP. La mia versione ha altre cose che vorrei condividere pubblicandola. Ma prima ho chiesto agli Autori il permesso ( anche se il mio kit SP è originale nei files e nelle idee) e non so se sono persone disponibili. Vedremo
Guest ultimogiro Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 (edited) Messaggio Cancellato Edited January 5, 2014 by ultimogiro
Recommended Posts