Jump to content

F1 2013 SP quale mod


Guest ultimogiro

Recommended Posts

help! Installazione pulita della versione lite, il mod F1RSClub 1.2 mi crasha dopo il caricamento di qualsiasi pista e mi torna al desktop... consigli?

 

[edit] se cancello l'RFE plugin funziona... ho provato anche l'RMT ma perchè non ho suoni..?

Edited by benvelor
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • acciarri

    28

  • benvelor

    14

  • bito

    6

  • Magnific

    2

Top Posters In This Topic

adesso la RFClub funziona, proverò ad installare il plugin RFE a parte

nella RMT invece non ho audio del motore, ma a primo acchito l'altra mod mi piace di più...

Le piste quelle della lite, ho installato per provare al volo e fare qualche giro di prova... ho scaricato melbourne 2013 che ho trovato qui sul sito

Link to comment
Share on other sites

Ciao acciarri come installo il tuo physic set 7.0 sulla mod F1rlclub 2013 ? ho scaricato i due file .zip ed ora ?

Scaricati la Mia versione SP del Mod. La trovi nella sezione Download.

Grazie

nicola

Link to comment
Share on other sites

ciao Nicola, ho un problema col download del tuo SP Mod: in pratica, invece del file in questione, mi scarica un file da circa 200kb che Avira mi dice contiene un trojan...

Link to comment
Share on other sites

ciao Nicola, ho un problema col download del tuo SP Mod: in pratica, invece del file in questione, mi scarica un file da circa 200kb che Avira mi dice contiene un trojan...

Ciao. In effetti ho dei problemi anche io.....dovresti togliere l'opzione del Download accelerator....Comunque, per sicurezza, faccio l'upload di nuovo con Mediafire....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.