acciarri Posted November 9, 2013 Share Posted November 9, 2013 (edited) Se avete già scaricato ed installato la patch ( cliccando a sinistra, scaricate la parte 1 ) http://www.mediafire.com/download/1dmiy5fy02d7cpx/Unofficial_F12013LRClub_Single_Player_2.rar ( parte 2 ) Eliminate in GameData, Vehicles, F1LRCLUB2013 Il file mas Shared_Track Eliminate in GameData, Vehicles, F1LRCLUB2013, 2013 I files mas Form1 e FormCM11 Eliminate in GameData, Vehicles, F1LRCLUB2013, 2013, EQUIPOS la cartella SC Installate a questo punto il FIX http://www.mediafire.com/download/v6ajcx3h42fm2ob/Fix1.2_Unofficial_F12013LRCLUB_Single-Player.rar Avrete I files Upgrades sp mancanti per la Ferrari; nuovo indirizzo dei files per la Safety car SP; gomme migliorate In attesa di una versione definitiva, basata sul nuovo Mod versione 2.0, annunciato dagli Autori Edited November 16, 2013 by acciarri Link to comment Share on other sites More sharing options...
acciarri Posted November 10, 2013 Share Posted November 10, 2013 (edited) Ho aggiunto ai link sopra il Fix Edited November 14, 2013 by acciarri Link to comment Share on other sites More sharing options...
acciarri Posted November 14, 2013 Share Posted November 14, 2013 (edited) Post inutile, ma non so cancellarlo. Scusate Edited November 14, 2013 by acciarri Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted November 14, 2013 Share Posted November 14, 2013 grazie mille, ma non ho capito! posso scaricare i primi due link + fix oppure il terzo link? sono la stessa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
acciarri Posted November 14, 2013 Share Posted November 14, 2013 grazie mille, ma non ho capito! posso scaricare i primi due link + fix oppure il terzo link? sono la stessa cosa? No, occorre scaricare tutto...non ho "uploadato" la patch di nuovo...ma ho posto il fix. Quindi: scaricare la patch, installarla, e scaricare e installare il FIX. Questa è la sequenza. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 ok, quindi se ho capito (sono duro!), scarico il quarto link + fix, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
acciarri Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 ok, quindi se ho capito (sono duro!), scarico il quarto link + fix, giusto? Ciao La patch SP ( che ha 2 links perché per l'upload ho avuto bisogno di scomporla...ma è una sola ) non è stat rinnovata, in quanto aspetto che finisca il Campionato di F1 per fare una versione nuova, corretta, ma aggiornata. In attesa, però, scaricate il FIX, di cui ho aggiornato il link, leggendo le istruzioni. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnific Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 Si ma la mod F1 LRCLUB 2013 1.2 è stata eliminata da mega come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted November 17, 2013 Share Posted November 17, 2013 che trackpack consigli per questo mod? Link to comment Share on other sites More sharing options...
acciarri Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Se andate su R Factor Central, i link per scaricare il Mod dovrebbero esserci ( intendo l'ultima versione 1.2 ). Tenete presente che gli Autori hanno annunciato una nuova versione 2.0, che ingloberebbe anche una versione SP ......( so anche "chi li ha ispirati"...). Ovviamente, questo Mod deve andare sul suo Track Pack....anche se anche il Track pack verrà aggiornato ( per esempio con la pista Singapore 2013...). Per il momento, la mia versione SP ( incluso il FIX ) va bene per la versione 1.2 del Mod, e per la versione 1 del Track Pack. Del resto, a parte il fatto che i miei files andrebbero al momento bene solo con questo Track Pack ( in quanto ho modificato i files gdb, tdf e AIW , ed ho fatto i files Ai autolearning per queste piste ), ma non mi pare che ci sia in giro alcun altro Track Pack 2013. Il Team RFT quest'anno lavora solo per rFactor 2.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts