Scheda grafica consigliata per Assetto Corse - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scheda grafica consigliata per Assetto Corse

Recommended Posts

Guest xrallyx
Posted

Ciao a tutti

Io per adesso ho un portatile con i7 2630, 8gm di ram e la gt 540m.... dite che non si riuscirerà a girare decentemente in nessuna configurazione di dettagli? (lo uso collegato ad un 22" 1680x1050)

Grazie :)

Posted

Hai una configurazione simile al mio notebook: se ti limiti con i dettagli dovresti riuscire a farlo girare ad una fluidità accettabile, anche se comunque al limite.

Guest xrallyx
Posted

Hai una configurazione simile al mio notebook: se ti limiti con i dettagli dovresti riuscire a farlo girare ad una fluidità accettabile, anche se comunque al limite.

Te l'hai provato con dettagli tutti al minimo? 

Grazie 

Posted

No, potevo salire un po', ma il mio portatile ha una risoluzione più bassa.

Guest xrallyx
Posted (edited)

Ti ringrazio:) Intanto non riesco manco a installarlo.... mi ci sto picchiando da un ora ho problemi con le directx sembra..

EDIT: sono riuscito ad installarlo, con praticamente tutto al minimo sono sui 30 fps... domani vedo come mi ci trovo col volante ora ho usato la tastiera :)

Edited by xrallyx
Posted

Ciao ragazzi, con la mia 7870ati faccio 128 fps, ogni tanto però noto dei rallentamenti, potrebbe essere che sto usando un televisore da soli 60MhZ?

Posted

Ma è normale fare 30 fps con una gtx 680 asus dc2 4gb?

Cavolo sto gioco è pesantissimo, con pcars sto a 80, 120 senza problema, per me è ingiocabile.

Posted

Presente dello stuttering del paesaggio: se mi spiego!

Posted

Ma è normale fare 30 fps con una gtx 680 asus dc2 4gb?

Cavolo sto gioco è pesantissimo, con pcars sto a 80, 120 senza problema, per me è ingiocabile.

Stessa scheda fino a 2 mesi fa =  110 / 140 fps con Aniso8x - AA4x - No FXAA - Ombre max - HDR on - No motion blur - Cubemaps medium - Faces 2.

Posted

Ciao ragazzi, con la mia 7870ati faccio 128 fps, ogni tanto però noto dei rallentamenti, potrebbe essere che sto usando un televisore da soli 60MhZ?

Ti consiglio di abilitare la sincronia verticale ....avrai 60 fps fissi sensa problemi