COCOEMERO Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 I video di gameplay che ci fanno vedere girano su un i5 e una GTX560, quindi credo che con una GTX760 siamo tranquilli ma se si vuole attivare qualche filtro in più meglio la GTX770 che è più veloce e prestante della GTX680!!! Di 4gb non te ne fai nulla a meno che non compri una titan o fai uno sli di 780!!!
T0ny89 Posted September 29, 2013 Posted September 29, 2013 So che per alcuni hardcore gamer il gaming su notebook è un eresia... ma io non ci farei molto caso! Posso raccontare la mia esperienza se può tornare utile... Avevo un g50vt che per 4 anni ho usato come fosse un desktop. Ci facevo di tutto, compreso ovviamente giocarci... Crysis, GTA4, una marea di giochi, ma sopratutto ci collegavo un monitor esterno e giravo sui SIM senza nessun particolare problema. 2 anni fa questo portatile mi ha abbandonato e sono passato ad un desktop. È tutto un altro mondo. Il pc non scalda, hai un rapporto potenza/prezzo che non ha eguali, vai tranquillo in tutte le situazioni. Se potessi tornare indietro e non avessi avuto alcuni vincoli che a suo tempo mi hanno imposto il portatile, avrei scelto il desktop tutta la vita. La nota più dolente è quello che resta del mio g50... Si era semplicemente bruciata la scheda video (ovviamente per lo stress causato dai giochi). Il ricambio si trova solo usato, in Cina, a più di 160€ escluse spese di spedizione. Sto aspettando di poterli raccogliere dall'albero, visto che non mi conviene assolutamente rivendere quello che resta del portatile.
Guest gaevulk1977 Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 (edited) io con 3 monitor ed una singola hd 7950 sto' tranquillamente sopra i 60 fps diciamo fra i 60 e gli 80 fps,naturalmente con singola vettura e con qualche opzione killer fps disattivata,ora e' in arrivo una gtx 770 msi lighting 2 gb che fara' da "tampone" in vista delle prossime uscite,piu' che altro sono curioso di vedere come si comporta una scheda del genere con 3 monitor e 2 gb di vram Edited September 30, 2013 by gaevulk1977
KANEMALEDETTO Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Ragazzi io metto il vsync per Nn sforzare troppo la gpu e con quasi tutto a cannone sto a 60 fps fissi Mi conviene metterlo o no? Ho una 680 gigabyte o.c di fabbrica
KANEMALEDETTO Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Sì appunto se lo tolgo vado a 110 fps ma la gpu comincia a pompare alla grande e Nn vorrei si bruciasse 60 penso basti no...?
LucaSodano Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 E' un discorso senza senso. Hai un ferrarino e lo fai andare come un motobecane. Non si brucia niente, vai tranquillo.
KANEMALEDETTO Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Ok grazie per le info... È solo che è il mio primo PC potente per giocare e Nn so se sbaglio qualcosa
LucaSodano Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 (edited) Kane, se qualcosa è destinato a rompersi allora si romperà, è come la legge di Murphy. Convivere con l'ansia o "castrando" le prestazioni di certo non allungherà la vita dei componenti. Goditi il PC e spremi a dovere tutti i giochi possibili. Edited September 30, 2013 by LucaSodano
KANEMALEDETTO Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 Hai ragione quindi.... Dateci sto capolavoroooooooo!!!!!
Guest scartezz Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 So che per alcuni hardcore gamer il gaming su notebook è un eresia... ma io non ci farei molto caso! Posso raccontare la mia esperienza se può tornare utile... Avevo un g50vt che per 4 anni ho usato come fosse un desktop. Ci facevo di tutto, compreso ovviamente giocarci... Crysis, GTA4, una marea di giochi, ma sopratutto ci collegavo un monitor esterno e giravo sui SIM senza nessun particolare problema. 2 anni fa questo portatile mi ha abbandonato e sono passato ad un desktop. È tutto un altro mondo. Il pc non scalda, hai un rapporto potenza/prezzo che non ha eguali, vai tranquillo in tutte le situazioni. Se potessi tornare indietro e non avessi avuto alcuni vincoli che a suo tempo mi hanno imposto il portatile, avrei scelto il desktop tutta la vita. La nota più dolente è quello che resta del mio g50... Si era semplicemente bruciata la scheda video (ovviamente per lo stress causato dai giochi). Il ricambio si trova solo usato, in Cina, a più di 160€ escluse spese di spedizione. Sto aspettando di poterli raccogliere dall'albero, visto che non mi conviene assolutamente rivendere quello che resta del portatile. Ovviamente conosco i vantaggi di un pc fisso. Non direi a nessuno di sostituirlo con un notebook per il gaming! Ma se si è nella mia situazione, nella quale occorre avere un notebook a buone prestazioni per motivi non videoludici, si può cercare di raggiungere un buon compromesso con il gaming usando un notebook a buone prestazioni! La questione è meramente economica! Speriamo non mi si bruci come è successo al tuo! (io cmq non lo userò molto per il gaming, solo per AC e forse rfactor2)
Recommended Posts