Jump to content

Nuova rSeat RS1


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Guarda,io ho ordinato la postazione a metà gennaio e un po mi sono anche rotto di aspettare, calcolando che ho dovuto saltare varie gare.Tutte le settimane gli mando le mail.Ora,so che non è colpa loro, quindi non volevo stressarli inutilmente. Visto che sul loro sito ora risultatono disponibili alcune si, altre no, magari chiedevo a qualcuno se era arrivata, cosi deducevo che il problema era su quella che ho ordinato io. Non mi sembrava una domanda cosi fuoriluogo. Ma tant'è, gli manderò l'ennesima mail.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cicciuzzo

    45

  • gianpy10

    41

  • midalboraz

    31

  • sniperwave

    28

Appena chiamati, a loro arrivano domani mattina e spediscono già nel pomeriggio. Dovrebbe arrivarmi giovedì uhooooooooooo :))))

Link to comment
Share on other sites

Domanda per i possessori di rs1. Siete riusciti ad installare sulla postazione delle periferiche per le quali non è prevista la compatibilità nativa? Ad esempio, qualcuno ha attaccato un sequenziale vicino al volante? O un freno a mano? Se si, gentilmente potreste allegare 2 foto? Grazie

Link to comment
Share on other sites

@sniperwave:se posso chiedere,che colore l hai scelta?

Comunque per quanto mi riguarda, quando mi arriverà il cambio di Mattia, farò una piastra a L rovesciata che si appoggi a terra, da mettere sopra attuale supporto cambio, in modo da farci stare sia il cambio ad H sia il sq. Nel tuo caso l unica forse è fare un braccio da attaccare a fianco del volante, a meno che tu non abbia una scrivania vicina

Link to comment
Share on other sites

@sniperwave:se posso chiedere,che colore l hai scelta?

Comunque per quanto mi riguarda, quando mi arriverà il cambio di Mattia, farò una piastra a L rovesciata che si appoggi a terra, da mettere sopra attuale supporto cambio, in modo da farci stare sia il cambio ad H sia il sq. Nel tuo caso l unica forse è fare un braccio da attaccare a fianco del volante, a meno che tu non abbia una scrivania vicina

Nera nera. Probabilmente hanno dato disponibilità sul sito solo alle postazioni che gli restano in magazzino. Magari oltre a te altri l'avevano chiesta di quel colore anche altri e son tutte prenotate.

Link to comment
Share on other sites

Idem, per me la più bella.oggi è il Giorno fatidico, speriamo, cosi domattina che sono a casa riesco a recuperarla.Sta postazione c ha fatto sudare. :)

Link to comment
Share on other sites

Neanche a me e di solito gls mi consegna mattina. Per me non hanno spedito. Però avvertire, ho preso mezza giornata di ferie apposta. Sono un po scocciato.

Link to comment
Share on other sites

Neanche a me e di solito gls mi consegna mattina. Per me non hanno spedito. Però avvertire, ho preso mezza giornata di ferie apposta. Sono un po scocciato.

Non dirlo a me. Quando gli ho reso la mia Difettata, malgrado li avessi avvertiti, non l'hanno neanche ritirata perché erano via ed ho dovuto pagare in più per la riconsegna. In effetti la loro gestione con i clienti non mi è sembrata proprio gran che a dirla tutta...peccato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.