Nuova rSeat RS1 - Page 17 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Appena comprata non vedo l'ora che mi arrivi!!!!

Di solito quanto tempo ci mettono a spedire

a me in 3 giorni è arrivata xo sto nelle marche e san marino mi sta abbastanza vicino!!

Posted

Appena comprata non vedo l'ora che mi arrivi!!!!

Di solito quanto tempo ci mettono a spedire

a me in 3 giorni è arrivata xo sto nelle marche e san marino mi sta abbastanza vicino!!

Grazie! Li ho chiamati domani mi arriva...sto sbavando XD

Posted

Complimenti per l'acquisto!

Posted

vedrai che non te ne pentirai di aver preso la rseat!!!

Posted

Postazione arrivata, ci ho messo 2 ore a montarla tutta...provata ...Beh che dire, non avevo mai guidato su una postazione ed è veramente una figata, si riesce ad essere molto più precisi rispetto alla scrivania XD purtroppo però come un altro utente il palo che regge il volante è storto...guarda verso destra...mi vien da piangere :( mi sa che domani dovrò chiamare Dem....

Posted

Cavolo, che sia una partita difettata???

Posted

È quello che ho pensato pure io...anche perché ho controllato l'imballo e sicuramente il problema non è dovuto ad una botta o ad una compressione durante il trasporto. Ho provato anche a spingere il palo ma la solidità della struttura non lo fa muovere. Secondo me è proprio un difetto di produzione, forse proprio di una partita, anche perché saranno fatte in serie quindi dovrebbero uscire tutte uguali e non penso che siano tutte storte XD

Posted

Comunque domani per evitare qualsiasi dubbio smonto il volante (che ha montato mio fratello non io) e controllo che effettivamente sia il palo storto...magari è solo la piastra che è storta, sarebbe meno peggio....

Posted

sicuramente sarà una partita difettosa !!la mia che è la prima che ho ordinato è perfetta!!

Posted

Deve arrivare anche a me, ma probabilmente farà parte di un altra partita(nuova speriamo) visto che devono arrivare alla Dem.Incrociamo le dita