Jump to content

Nuova rSeat RS1


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

Certo, quando dico non flette di 1mm sto ovviamente esagerando, pur non vedendomi, capisco che un minimo di "gioco" (nell'ordine di qualche mm) ci deve necessariamente essere, ma qui siamo difronte ad una oscillazione assurda, assolutamente non normale!!!

Confermo che neanche la mia precedente Playseat mi ha mai dato problemi simili, e pure su questa rSeat c'è la pedaliera del T500Rs, che pesa oltre 7Kg!!! credo che la Fanatec non si discosti poi troppo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cicciuzzo

    45

  • gianpy10

    41

  • midalboraz

    31

  • sniperwave

    28

non è una questione di viti purtroppo.

la pedaliera del t500 non si discosta molto dal g25, non è tanto il peso della stessa, ma è la pressione che si fà sul freno, non avendo una cella di carico il vostro freno va giù come quello del gas, quindi è ovvio che ci sia poca flessione.

Link to comment
Share on other sites

anch'io ho avuto lo stesso problema con un playseat, vorrei pubblicare una foto per farvi vedere la soluzione che ho adottato ma non so come fare  :sad:

Link to comment
Share on other sites

la mia pedaliera non flette per niente  e ho la clubsport v1 e volante fanatec rispetto la tua  decisione ma di tutti i difetti che hai scritto io non ne ho riscontrato mezzo forse come dice cicciuzzo  l unica cosa è il sedile poco rivestito!!!

Link to comment
Share on other sites

anche io ho avuto playeseat e adesso la rseat e in nessuno delle postazioni fletteva cosi tanto!!cmq si un minimo ci deve stare ma cosi come nel video è davvero tanto!!

Link to comment
Share on other sites

Appena comprata non vedo l'ora che mi arrivi!!!!

Di solito quanto tempo ci mettono a spedire?

Edited by sniperwave
Link to comment
Share on other sites

per come la vedo io una buona postazione non deve flettere per niente.

 

dopo le mie critiche sembra che molti di voi ora sono d'accordo e dichiarano " si un minimo deve flettere" 

 

sicuramente eviterò l'acquisto di postazioni con supporto pedaliera a sbalzo.

Link to comment
Share on other sites

Angelo una buona postazione non deve flettere.....sono d'accordo con te....ma purtroppo le postazioni in vendita dove si cura desing , materiali e prezzo si progetta sempre con questa soluzione a sbalzo che poi a sua volta viene fatta per la famosa " regolazione " dove tanti vogliono questa cosa....!

 

io la penso come te......ma purtroppo o si deve costruire qualcosa fai da te....FISSO , cioè la fai a modo tuo con la tua inclinazione saldata a dovere e dopo pesti quanto vuoi.......oppure ci si deve accontentare di queste progettazioni false...!

Link to comment
Share on other sites

 

Angelo una buona postazione non deve flettere.....sono d'accordo con te....ma purtroppo le postazioni in vendita dove si cura desing , materiali e prezzo si progetta sempre con questa soluzione a sbalzo che poi a sua volta viene fatta per la famosa " regolazione " dove tanti vogliono questa cosa....!

 

io la penso come te......ma purtroppo o si deve costruire qualcosa fai da te....FISSO , cioè la fai a modo tuo con la tua inclinazione saldata a dovere e dopo pesti quanto vuoi.......oppure ci si deve accontentare di queste progettazioni false...!

 

hai perfettamente ragione.  sto già lavorando per autocostruirla.

Link to comment
Share on other sites

dopo le mie critiche sembra che molti di voi ora sono d'accordo e dichiarano " si un minimo deve flettere" 

 

No calma!!! io ho detto una cosa diversa nei miei messaggi:

 

 

Mah... mi dispiace leggere il tuo disappunto (che rispetto), io la reputo una gran postazione, bella, solida e soprattutto NON riscontro NESSUNO dei difetti che hai citato...

c'ho montato un TM500Rs Integral + 458 GTE Add-on + relativa pedaliera (entrambi belli pesanti) e le uniche vibrazioni che ho (per forza di cose) sono date dalle "botte" del Buttikicker 2  :up:

 

Se proprio devo trovare un difetto (sarebbe il classico pelo nell'uovo!) avrei preferito una maggiore imbottitura del sedile per renderlo più confortevole, per il resto è tutto ok!   :thumbsup:

 

Saluti Francesco.   :wave:   :!!:

 

 

Certo, quando dico non flette di 1mm sto ovviamente esagerando, pur non vedendomi, capisco che un minimo di "gioco" (nell'ordine di qualche mm) ci deve necessariamente essere, ma qui siamo difronte ad una oscillazione assurda, assolutamente non normale!!!

Confermo che neanche la mia precedente Playseat mi ha mai dato problemi simili, e pure su questa rSeat c'è la pedaliera del T500Rs, che pesa oltre 7Kg!!! credo che la Fanatec non si discosti poi troppo...

 

 

Ossia che intanto non noto nessuno dei difetti menzionati dall'utente, e che nel mio caso non flette neanche di 1mm!!!

Poi, non potendomi filmare non posso esserne certo al 100%, per cui in assoluto posso accettare il fatto che ci possa essere una minimissima flessione di qualche mm che però non avverto usandola...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.