sickboy73 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Adesso il modello nero non è disponibile,lo sarà dalla sett prox,Giuseppe è poco ma SICURO che alla luce di tutto questo prima di ordinare voglio delle CERTEZZE sulla postazione che andrò a ordinare,chiederò espressamente che la controllino se non lo fanno peccato, mi dispiacerà molto perché la reputo molto bella e valida,ma mi rivolgerò ad altri marchi.
Cicciuzzo Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Adesso il modello nero non è disponibile,lo sarà dalla sett prox,Giuseppe è poco ma SICURO che alla luce di tutto questo prima di ordinare voglio delle CERTEZZE sulla postazione che andrò a ordinare,chiederò espressamente che la controllino se non lo fanno peccato, mi dispiacerà molto perché la reputo molto bella e valida,ma mi rivolgerò ad altri marchi. è fai benissimo!!!
sniperwave Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Si ho chiesto anche io di controllarla prima di mandarmi quella nuova
Axelc86 Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Allora avevo ragione... Anche io ho avuto una rseat difettosa... L'ho rispedita indietro e mi sono fatto rimborsare, mi tengo la vecchia postazione sempre presa da DEM
Cicciuzzo Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 se la RS1 ti piace fattela sostituire, non capisco il perchè del rimborso...
Guest ironmitch Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 Anche io la aspetto ma sono abbastanza fiducioso, nel senso che guardando anche in giro sui forum stranieri non ho trovato lamentele su postazioni difettose, oltretutto è una fornitura nuova perchè sono in preordine su tutti i siti quindi speriamo bene...
Hellcore Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 A me è arrivata Mercoledì scorso e devo dire che non ho avuto nessun problema colore W/W "Quoto gianpy10 partita uscita male" Come voto da uno a dieci li do un bel nove ci sta tutto, come postazione era propri quella che cercavo io poco ingombrante piccola compatta e robusta sono molto contento soldi ben spesi, ora manca solo il "CSW" ma aspetto una versione più affidabile dato che non costa poco..
gianpy10 Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 io gli do un ben 10 poi adesso ho preso il csr elite postazione +volante una cosa mostruosa!!abituato al gt2 fanatec
midalboraz Posted March 10, 2014 Posted March 10, 2014 Qualcuno sa qualcosa sulle consegne?a qualcuno è arrivata?Ho visto che sul sito della dem sono tornate disponibili..tipo tutte tranne la Bianca/nera che guarda caso è quella che ho scelto. Insomma chi sa qualcosa parli!!
gianpy10 Posted March 11, 2014 Posted March 11, 2014 basta che chiedi a dem gli mandi un email oppure tramite faceboke o tramite skype basta chiedere!!!!!!
Recommended Posts