Nuova rSeat RS1 - Page 20 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso il modello nero non è disponibile,lo sarà dalla sett prox,Giuseppe è poco ma SICURO che alla luce di tutto questo prima di ordinare voglio delle CERTEZZE sulla postazione che andrò a ordinare,chiederò espressamente che la controllino se non lo fanno peccato, mi dispiacerà molto perché la reputo molto bella e valida,ma mi rivolgerò ad altri marchi.

Posted

Adesso il modello nero non è disponibile,lo sarà dalla sett prox,Giuseppe è poco ma SICURO che alla luce di tutto questo prima di ordinare voglio delle CERTEZZE sulla postazione che andrò a ordinare,chiederò espressamente che la controllino se non lo fanno peccato, mi dispiacerà molto perché la reputo molto bella e valida,ma mi rivolgerò ad altri marchi.

è fai benissimo!!! 

Posted

Si ho chiesto anche io di controllarla prima di mandarmi quella nuova

Posted

Allora avevo ragione... Anche io ho avuto una rseat difettosa... L'ho rispedita indietro e mi sono fatto rimborsare, mi tengo la vecchia postazione sempre presa da DEM

Posted

se la RS1 ti piace fattela sostituire, non capisco il perchè del rimborso...  :??:

Guest ironmitch
Posted

Anche io la aspetto ma sono abbastanza fiducioso, nel senso che guardando anche in giro sui forum stranieri non ho trovato lamentele su postazioni difettose, oltretutto è una fornitura nuova perchè sono in preordine su tutti i siti quindi speriamo bene...

Posted

A me è arrivata Mercoledì scorso e devo dire che non ho avuto nessun problema colore W/W "Quoto gianpy10 partita uscita male" 

Come voto da uno a dieci li do un bel nove ci sta tutto, come postazione era propri quella che cercavo io poco ingombrante piccola compatta e robusta sono molto contento soldi ben spesi, ora manca solo il "CSW" ma aspetto una versione più affidabile dato che non costa poco..  :sad: 

Posted

io gli do un ben 10 poi adesso ho preso il csr elite postazione +volante una cosa mostruosa!!abituato al gt2 fanatec

Posted

Qualcuno sa qualcosa sulle consegne?a qualcuno è arrivata?Ho visto che sul sito della dem sono tornate disponibili..tipo tutte tranne la Bianca/nera che guarda caso è quella che ho scelto. :sad:

Insomma chi sa qualcosa parli!! :whistle:

Posted

basta che chiedi a dem gli mandi un email oppure tramite faceboke o tramite skype basta chiedere!!!!!!