midalboraz Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Innanzi tutto grazie. @angelo:in effetti l'oscillazione cè,ma con il bk non cambia, anche perchè il braccio è fissato alla parte anteriore della rs1, quindi riceve piu vibrazioni dal volante che dal bk,Penso comunque che più avanti farò una modifica al supporto tastiera @cicciuzzo: si , dovresti essere in grado di montare qualsiasi pomello, anche perchè alcuni hanno degli adattatori filettati. Mah, il bk l ho montato all esterno senza particolare motivo, è stato un caso, ma a me non interessa che si veda o meno, piuttosto, secondo te la resa cambia nel posizionarlo sotto ? Per le immagini te le posto nel pomeriggio.
Cicciuzzo Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Mah, il bk l ho montato all esterno senza particolare motivo, è stato un caso, ma a me non interessa che si veda o meno, piuttosto, secondo te la resa cambia nel posizionarlo sotto ? Per le immagini te le posto nel pomeriggio. Mah... non so dire se cambia in termini di vibrazioni, onestamente ci pensavo stamattina quando ho visto la tua foto... cmq preferisco averlo sotto il sedile, giusto perchè qualcuno accidentalmente potrebbe urtarlo e cmq avendo mio figlio 3,5 anni è meglio che non ci metta le mani...
sniperwave Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 (edited) Confermo, veramente figo il th8 così...ma quanto tempo fa hai comprato da yipzone? Attualmente non sono disponibili e non si capisce se lo torneranno mai Edited March 20, 2014 by sniperwave
Cicciuzzo Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 (edited) Grazie per le foto... quindi il TH8 viene fissato tramite la morsa in dotazione al cambio... ed io che invece che credevo avvenisse tramite viti apposite, questa cosa in aggiunta al fatto che la base del cambio che non viene "coperta" del tutto dal TH8, non mi garba... quanto meno è stabile? come lo trovi "in azione"??? Ps1 Secondo voi sarebbe una pessima idea pittare tramite bomboletta spry, le cromature varie del TH8? Ps2 per il telecomando del Buttkicker avevo pensato la stessa cosa... Ps3 la parte in "carbonio" è ovviamente un adesivo, è resistente? volendo acquistarlo nero satinato dove posso prenderlo? Edited March 20, 2014 by Cicciuzzo
sniperwave Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 No aspetta...lui l'ha attaccato con la morsa in dotazione MA il supporto ha già i buchi e le viti su misura per il th8. Io avevo tolto la morsa e lo avevo avvitato direttamente. Stabilità garantita ovviamente. E la posizione è pressoché la stessa
Hellcore Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Un info ma se un domani mi vorrei prendere un ClubSport Shifter SQ devo per forza ordinare anche l'a RS1 Shifter Upgrade Kit o posso farne anche a meno? se lo vuoi montare si, altrimenti lo devi far fare ad un fabbro, spendendo 20 euro esagerando, anzichè 100, la resa estetica non sarà la stessa, ma almeno non vieni derubato. Volendo posso risolvere con ClubSport Shifter Table Clamp, o viene fuori una cavolata?
sniperwave Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Un info ma se un domani mi vorrei prendere un ClubSport Shifter SQ devo per forza ordinare anche l'a RS1 Shifter Upgrade Kit o posso farne anche a meno? se lo vuoi montare si, altrimenti lo devi far fare ad un fabbro, spendendo 20 euro esagerando, anzichè 100, la resa estetica non sarà la stessa, ma almeno non vieni derubato. Volendo posso risolvere con ClubSport Shifter Table Clamp, o viene fuori una cavolata? Probabilmente la seconda ipotesi
midalboraz Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Si io ho preferito fare cosi perché è una situazione provvisoria, in quanto aspetto il sq di Mattia. Quando ce l avrò in mano farò una piastra a L rovesciata da mettere sull attuale supporto cambio. Così avrò modo di avere il th8 pressoché nella stessa posizione, e davanti il cambio di Mattia. @ sniper:io ho ordinato circa tre mesi fa, comunque mandagli una mail, magari ti risponde
sniperwave Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Si io ho preferito fare cosi perché è una situazione provvisoria, in quanto aspetto il sq di Mattia. Quando ce l avrò in mano farò una piastra a L rovesciata da mettere sull attuale supporto cambio. Così avrò modo di avere il th8 pressoché nella stessa posizione, e davanti il cambio di Mattia. @ sniper:io ho ordinato circa tre mesi fa, comunque mandagli una mail, magari ti risponde Mandata prima, ha detto che non le fa più
Recommended Posts