pollopopo Posted September 14, 2014 Posted September 14, 2014 C'è un qualche materiale più indicato per l'imbottitura del sedile?? Oggi ho pagato e spero che per il fine settimana che arriva sia da me
TurboGigi Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 C'è un qualche materiale più indicato per l'imbottitura del sedile?? Oggi ho pagato e spero che per il fine settimana che arriva sia da me Io momentaneamente l'ho imbottito con la prima cosa che mi è capitata sotto mano e che avevo in casa: il tappetino in schiuma che si utilizza sotto al sacco a pelo o per gli esercizi ginnici. Ne ho sezionato uno nuovo e ne ho aggiunto due strati alla spugna già presente.....
pollopopo Posted September 19, 2014 Posted September 19, 2014 Lunedi arriva e vedrò se il mio **** non soffre troppo sulla scarsa imbottitura xD se mo sento un pò amici nel mondo del rally se hanno qualche materiale più specifico
Hellcore Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 (edited) foto Edited October 2, 2014 by Hellcore
Giustaf Posted October 3, 2014 Posted October 3, 2014 L'unico dubbio che avrei sulla rSeat RS1 è il piano dove poggia il volante. In una recensione del CSW v2 dicevano che la forza del volante è tale che se una fa molta resistenza con le braccia rischia di piegarsi il supporto del volante (nel caso questo sia di scarsa qualità ed estremamente sottile). Ora quello della rSeat RS1 è sottile, però dalle foto mi pare di capire che abbia dei rinforzi sotto...
Guest William MX Posted October 8, 2014 Posted October 8, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo... Purtroppo oggi, entrando in questo forum, ho visto questo bellissimo Rseat 1 e già sto litigando con mia moglie per trovargli spazio in salotto.... Volevo alcune delucidazioni. Come prima cosa vi chiederei a cosa serve esattamente il Buttkicker che la maggior parte di voi possiede ? Seconda cosa: ho visto un accessorio per il Rseat 1 di nome SUPPORTO BUTTKICKER NERO, a cosa serve ? Terza cosa: esiste la possibilità con il Rseat 1 di inclinare il sedile ? Ultima cosa: questo Rseat 1 va bene per il volante della Thrustmaster TX racing wheel Ferrari 458 con relativa pedaliera ? Grazie
Hellcore Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 (edited) Ciao William MX Benvenuto, Il Buttkicker te lo spiegano per bene a che cosa serve e che cosa fa "Qui" il "supporto" Buttkicker e semplicemente dove poterlo installare sulla postazione rSeat. Il sedile non si può inclinare ma si può regolare ▲▼↔ compatibilità con tutti i volanti Logitech g25 g27 Thrustmaster e Fanatec. Edited October 9, 2014 by Hellcore
TurboGigi Posted October 9, 2014 Posted October 9, 2014 Il sedile si può inclinare in modo "permanente" agendo sul posizionamento dei bulloni di fissaggio (ci sono 3 fori davanti e 2 dietro).
francedesa Posted November 2, 2014 Posted November 2, 2014 Dove la si può ordinare questa postazione?? Io in Italia non la trovo. Grazie
Recommended Posts