midalboraz Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Guarda,io ho ordinato la postazione a metà gennaio e un po mi sono anche rotto di aspettare, calcolando che ho dovuto saltare varie gare.Tutte le settimane gli mando le mail.Ora,so che non è colpa loro, quindi non volevo stressarli inutilmente. Visto che sul loro sito ora risultatono disponibili alcune si, altre no, magari chiedevo a qualcuno se era arrivata, cosi deducevo che il problema era su quella che ho ordinato io. Non mi sembrava una domanda cosi fuoriluogo. Ma tant'è, gli manderò l'ennesima mail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Appena chiamati, a loro arrivano domani mattina e spediscono già nel pomeriggio. Dovrebbe arrivarmi giovedì uhooooooooooo ))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 Domanda per i possessori di rs1. Siete riusciti ad installare sulla postazione delle periferiche per le quali non è prevista la compatibilità nativa? Ad esempio, qualcuno ha attaccato un sequenziale vicino al volante? O un freno a mano? Se si, gentilmente potreste allegare 2 foto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 @sniperwave:se posso chiedere,che colore l hai scelta? Comunque per quanto mi riguarda, quando mi arriverà il cambio di Mattia, farò una piastra a L rovesciata che si appoggi a terra, da mettere sopra attuale supporto cambio, in modo da farci stare sia il cambio ad H sia il sq. Nel tuo caso l unica forse è fare un braccio da attaccare a fianco del volante, a meno che tu non abbia una scrivania vicina Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 11, 2014 Share Posted March 11, 2014 @sniperwave:se posso chiedere,che colore l hai scelta? Comunque per quanto mi riguarda, quando mi arriverà il cambio di Mattia, farò una piastra a L rovesciata che si appoggi a terra, da mettere sopra attuale supporto cambio, in modo da farci stare sia il cambio ad H sia il sq. Nel tuo caso l unica forse è fare un braccio da attaccare a fianco del volante, a meno che tu non abbia una scrivania vicina Nera nera. Probabilmente hanno dato disponibilità sul sito solo alle postazioni che gli restano in magazzino. Magari oltre a te altri l'avevano chiesta di quel colore anche altri e son tutte prenotate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpy10 Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 io l ho presa sedile bianco e tralicci neri e devo dire che è veramente bella in due colori!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 Idem, per me la più bella.oggi è il Giorno fatidico, speriamo, cosi domattina che sono a casa riesco a recuperarla.Sta postazione c ha fatto sudare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 Qualcuno li ha sentiti per verificare se sono arrivate? a me ancora niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
midalboraz Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 Neanche a me e di solito gls mi consegna mattina. Per me non hanno spedito. Però avvertire, ho preso mezza giornata di ferie apposta. Sono un po scocciato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted March 13, 2014 Share Posted March 13, 2014 Neanche a me e di solito gls mi consegna mattina. Per me non hanno spedito. Però avvertire, ho preso mezza giornata di ferie apposta. Sono un po scocciato. Non dirlo a me. Quando gli ho reso la mia Difettata, malgrado li avessi avvertiti, non l'hanno neanche ritirata perché erano via ed ho dovuto pagare in più per la riconsegna. In effetti la loro gestione con i clienti non mi è sembrata proprio gran che a dirla tutta...peccato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts