Distanza Monitor - Page 5 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

si si possono pilotare i bass shacker ma mi pare ci sia bisogno di una scheda audio usb ,io pero' riuscivo a far andare un bass shacker autocostruito con la scheda audio integrata ma non ricordo piu' come facevo,pero' come spiegava crespo e' un programma che va capito,non e' facilissimo,per scaricare il sw ti devi iscrivere

http://x-sim.de/forum//dm_eds/showcat.php?id=2

Edited by gaevulk1977
Posted

Io parlo per esperienza di parecchi mesi fa con x-sim, quindi le cose potrebbero essere cambiate, ma da quel che ricordo si poteva comandare un solo bass shaker, o meglio, un solo canale di effetti di vibrazione, insomma non c'era qualcosa di paragonabile allo chassis mode di SimVibe, mi confermi gaevulk?

Posted

Io provo a scaricarlo e a vedere come funziona mal che vada mi compro Simvibe!

Guest gaevulk1977
Posted

crespo,sai che non ricordo?all'epoca provai a far andare un unico bassshacker e funzionava,torque scarica,prova e decidi da te,e' la cosa migliore

• 2 months later...
Posted

WOW, la postazione sta venendo su alla grande, semplice ma robusta! Ottimo il sistema di regolazione della profondità del volante per slittamento!

Visto che sei ancora in fase di saldatura e non hai ancora verniciato, puoi già prevedere ai 4 angoli delle placche metalliche sulle quali attaccare gli eventuali bass shakers, ti costa poca fatica metterle e ti risparmierebbe inutili complicazioni nel caso decidessi di provare SimVibe; dovresti prevedere anche 4 piedini di appoggio in gomma a terra che isolino la struttura dal pavimento per la massima efficacia.

Io nel frattempo ha "fatto la ######" :whistle: e ho comprato quell'amplificatore 6x100W con alimentatore 350W a 63 euro spedito, tutti ne parlano un gran bene e alcuni lo hanno già utilizzato con SimVibe, nel frattempo posso decidere con calma quali shakers utilizzare, tanto impiegherà più di un mese ad arrivare...

Sarei interessato anche io all'ampli.L'hai provato?Impressioni?Ma è un kit da montare o è già assemblato?La ventola è rumorosa?Cicciolina è vergine?LOL!