Lu ManiaK Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Gli ultimi giorni ho avuto modo di guardarmi un bel pò di gare del BTCC 2013. A livello visivo (non parlo di grafica), il comportamento della macchina, è estremamente simile rispetto la controparte reale. A Croft, grazie ai veri Neal/Sheddon, mi son reso conto che potevo fare la prima curva in modo "diverso" e guadagnare un bel pò. Solo alla "Bar Croft" Lasciavano il gas prima del punto di corda. Il mod invece permette l'inserimento, l'uscita di curva e la staccata appena si mettono le ruote dritte. Riprovando ciò che viene fatto nella realtà mi ha fatto capire un problema di questo mod che non avevo visto. Non c'è confidenza quando si stacca in prossimità dell'ingresso curva con ruote leggermente sterzate. In semplice rilascio cominciano i problemi di alleggerimento del veicolo che vengono ingigantiti anche se si accarezza il freno. Nella controparte reale, invece, i piloti percorrono la "S Jim Clark" (di cui la prima a sinistra non la prendono a cannone come potremmo fare noi) e quando si buttano a destra per la "Bar Croft" frenano senza avere nessun problema visivo d'assetto. Lasciano il freno per entrare alla Sunny Inn e riaccelerano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 parla potabile andre' Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Finalmente ho Provato il mod non è malaccio c'è di peggio ............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 parla potabile andre' Ok ci provo. Da questa macchina è lecito aspettarsi di arrivare, tramite setup, a qualcosa che dia la possibilità di staccare e non avere problemi di frenata. Ci si riesce o quantomeno penso di esserci riuscito facendo quello che credo sia un buon setup a Croft. Nonostante tutto però non riesco ad avere la possibilità di entrare in curva, frenando, senza far partire il posteriore come fanno i piloti nella controparte reale. Loro inchiodano frenando senza scomporsi più di tanto mentre con le nostre Civic non si può essere così diretti in tale manovra. Ho "scoperto" un glitch. C'era un tipo che si è fatto le tre curve raccordate di Croft sulle ruote esterne sinistre. E' riatterrato cappottandosi sopra di altro pilota. Quest'ultimo è partito a razzo semidistrutto alla sua destra mentre il "cappottato" si è ritrovato pulito, dritto e di nuovo in pista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 parla potabile andre' Ok ci provo. Da questa macchina è lecito aspettarsi di arrivare, tramite setup, a qualcosa che dia la possibilità di staccare e non avere problemi di frenata. Ci si riesce o quantomeno penso di esserci riuscito facendo quello che credo sia un buon setup a Croft. Nonostante tutto però non riesco ad avere la possibilità di entrare in curva, frenando, senza far partire il posteriore come fanno i piloti nella controparte reale. Loro inchiodano frenando senza scomporsi più di tanto mentre con le nostre Civic non si può essere così diretti in tale manovra. Ho "scoperto" un glitch. C'era un tipo che si è fatto le tre curve raccordate di Croft sulle ruote esterne sinistre. E' riatterrato cappottandosi sopra di altro pilota. Quest'ultimo è partito a razzo semidistrutto alla sua destra mentre il "cappottato" si è ritrovato pulito, dritto e di nuovo in pista. azz hahahah,io ho trovato difficolta' ad adattare la mia guida alle caretteristiche della vettura,giro sempre con la potenza della frenata molto bassa per evitare di inchiodare ma quando mi hai fatto notare che nella realta' i piloti di questa vettura inchiodano di brutto,mi sono guardato dei video ed effettivamente hai ragione,ho settato un po' la frenata aumentando la potenza frenante ma ora non mi trovo affatto bene perche' arrivo in curva praticamente fermo e perdo tipo 1 secondo al giro rispetto a prima devo abituarmi un po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
vornik503 Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Io ho i problemi che hanno in parecchi con il volante ho un g27 e il volante tutto mi trasmette tranne la guida, ieri addirittura in rettilineo all'improvviso si alleggeriva, datemi qualche consiglio su come impostare al meglio il mio g27 e cosa calibrare stod iventando scemo... Le altre auto invece tutto ok... Gaevulk mi piacerebbe partecipare ad un campionate con le auto miste., certo per impegni miei di lavoro sono disponibile dopo mezzanotte... un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
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