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Honda Civic NGTC BTCC Car by ISI v1.07


Guest Uff

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Sono partito ottimista, ma ho lasciato perdere in fretta: a me con quest'auto sembra addirittura di avere il force feedback invertito. Boh, mi sa che con rFactor 2 riproverò a farci un giro tra altre 3 o 4 patch: non riesco proprio a digerirlo. :sad:

idem, e io ho un g27.. sembra che sia tutto al contrario, non mi da assolutamente l'idea di guidare un'auto.. come fisica nulla da dire, per me è realistica, ma il ffb su rf2 continua proprio a non piacermi, e in quest'auto meno che mai..
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Mandato per email adesso adesso.

Grazie a Buon Rendere :-)

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Avete sicuramente qualcosa che non va nella vostra configurazione. Io l'effetto ffb invertito non lo sento. Acciaccherei le lattine sui cordoli con questa Civic.

Per me è la migliore mod uscita su rF2 sopratutto in virtù dei difetti del ffb che ha il prodotto ISI.

Edited by Lu ManiaK
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per me e' l'unico mod del gioco che ha questa sensazione...quindi imputo il problema all' ffb del mod

Edited by thecure
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Ma non è che non vi credo. Ieri stesso sui server c'era gente commossa dal mod e altri che non ce la facevano a fare una curva (nonostante fossero persone che conosco da rF). 
Sono sempre più convinto che il vostro sia un problema di config del ffb.  Mi pare troppo strano altrimenti...sul mio pc l'auto pare schifosamente uguale come comportamento e forze applicate a ciò che vedo su Youtube. Il tutto senza sforzo...è proprio "facile" come vettura da guidare.

 

Per quello che dice Romariz sul fattore "cappottamento" ti invito a fare una ricerca su Youtube sui crash degli ultimi 2 anni. :asd:

Per i cappottamenti, la Civic del BTCC, e sopratutto la squadra ricreata in rF2, vince l'Oscar. :asd:

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Inteso come valori di forza volante, effetti invertiti, forza ammortizzatore, da dentro e fuori rF2 (profiler)...cose così. Io effetti invertiti o altro sul volante non li sento. Il muso della Civic fa quello che le dico io finchè non me ne passo e non ho brutte sorpese dai ritorni di forza del volante. Se perdo aderenza per colpa del sovrasterzo, perdo anche forza al volante (mi pare normale su una anteriore...a me la macchina mia dà questa sensazione) e la macchina tende ad andare dritta in sottosterzo. Questo è l'effetto anomalo (che anomalo per me non è) che ha questa macchina rispetto le posteriori cui siamo abituati a simulare. Di problemi di ffb non ne ho visto l'ombra.

Edited by Lu ManiaK
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Comunque, neanch'io parlerei di forze invertite, questo e' quello che sento io:

A macchina ferma, il volante ha il giusto peso.

A macchina in corsa e col motore in tiro, il volante si alleggerisce pazzescamente, e sembra quasi di galleggiare sopra l'asfalto.

A macchina in corsa e motore non in tiro, il volante riaquisisce il suo peso e oppone resistenza alla rotazione.

In curva, col motore non in tiro, le forze sono come dovrebbero essere, col volante che tende a tornare al centro opponendo resistenza sul carico delle gomme.

In curva col motore in tiro, il volante perde la naturale tendenza a tornare al centro e tende a tirare nella direzione in cui lo si e' ruotato, pur restando molto, molto leggero.

Alcuni di questi comportamenti sono relativamente normali in una trazione anteriore con molti CV, il problema e' che questi effetti tendono semplicemente a eccedere e a togliere sensibilita' al volante, che in certe condizioni da proprio l'impressione di galleggiamento e azzera il feeling.

Edited by 2slow4u
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