2slow4u Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Disponibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 chi fa da tester? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Lo faccio io anche se penso che Barone si aggregherà. Piccola premessa...conosco poco il campionato turismo dove corre la macchina e allora ho provato a documentarmi...questa macchina compare in troppi filmati di crash e cappottamenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Disponibile! Che te ne pare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 beh che dire buon anno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niksounds Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Guidare una macchina come questa e passare ad una trazione posteriore e' uno shock. Devo dire molto divertente e "semplice" da portare con divertimento e impegno =) dico semplice in quanto si capisce (o almeno capisco) cosa sta succedendo quando si perde o l'avantreno o viene su il ciullo =) A differenza delle rear.. vedi camaro e/o c6... dove spesso si fatica a dosare la potenza in quanto tendono a volare via subito, e non si hanno premonizioni della cosa nell'immediato. Molto divertente, si presta a sportellate di brutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alesanchez Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Non male! Pur essendo un grande criticone di rF2 devo ammettere che i miglioramenti cominciano a vedersi. Nello specifico questa vettura mi piace..... Arrivati a questo punto ho acquistato la licenza del 3dsimed 3, per supportare anche questo capitolo 2......chissà...... Una domanda: ricordo (forse ricordo male) che nelle prime build di rF2 c'erano le goccioline di pioggia e l'effetto asfalto bagnato con il riflesso della vettura e degli oggetti. Nelle ultime (ottime build) questi effetti mancano, qualcuno sa dirmi perché? Ale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 (edited) Ma stì gran cavoli che gioiellino! E pensare che a me le anteriori non sono mai piaciute. Mi sono buttato al Nordschleife e devo dire che è veramente una gran mod. Considerando la media il setup è buono anche di default (anche se qualche boiata c'è). Le gomme non hanno il bug...bellissimo godersi il ffb di rF2 che lavora bene. Rimane quella perdita repentina di forza quando si mandano le ruote di trazione in sottosterzo, ma in questo caso, ci stà alla grande...300 cavalli più trazione anteriore...anche con un ottimo differenziale non si possono fare miracoli. La fisica non si discute...è legge. Bello bello bello. Un mod che veramente appaga le mie aspettative. Ale ti dirò che io quegli effetti ce l'ho anche se ce l'ho bassissimi. Prova a cambiare i dati dei settaggi e poi rimetti quelli che volevi. A me fa un gran casino rF2 se non lo elimino del tutto ad ogni build. Magari dipende da quello. x Lucio: Hai provato ad abbassare l'angolo di sterzata? Con quanti gradi al volante guidi? Io usando 410° ho messo 14° sul setup. Effettivamente con 26° di default non si ha minimamente la sensazione di avere la macchina tra le mani. Quanti gradi useranno, di sterzata, nel campionato BTCC? http://www.youtube.com/watch?v=3hnNk5l8XDY Qui arriva ad usare meno di 400° quindi penso che, come limite, siamo sui 410/430° totali. A quel punto per avere un feeling di sterzata simile al suo sarebbe da mettere tra 14 e 18° direi (in base al circuito). La macchina la fa accelerare gradualmente se non la lascia addirittura scivolare in curva e poi spalanca a ruote quasi dritte. Mi pare che il comportamento sia abbastanza ben riprodotto. Certo è che un pilota, nella realtà, ha più informazioni per prevedere il pattinamento dell'anteriore. Però non mi pare così male. Edited January 1, 2014 by Lu ManiaK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Ma stì gran cavoli che gioiellino! E pensare che a me le anteriori non sono mai piaciute. Mi sono buttato al Nordschleife e devo dire che è veramente una gran mod. Considerando la media il setup è buono anche di default (anche se qualche boiata c'è). Le gomme non hanno il bug...bellissimo godersi il ffb di rF2 che lavora bene. Rimane quella perdita repentina di forza quando si mandano le ruote di trazione in sottosterzo, ma in questo caso, ci stà alla grande...300 cavalli più trazione anteriore...anche con un ottimo differenziale non si possono fare miracoli. La fisica non si discute...è legge. Bello bello bello. Un mod che veramente appaga le mie aspettative. Ale ti dirò che io quegli effetti ce l'ho anche se ce l'ho bassissimi. Prova a cambiare i dati dei settaggi e poi rimetti quelli che volevi. A me fa un gran casino rF2 se non lo elimino del tutto ad ogni build. Magari dipende da quello. x Lucio: Hai provato ad abbassare l'angolo di sterzata? Con quanti gradi al volante guidi? Io usando 410° ho messo 14° sul setup. Effettivamente con 26° di default non si ha minimamente la sensazione di avere la macchina tra le mani. Quanti gradi useranno, di sterzata, nel campionato BTCC? quoto,questa vettura e' davvero un gioiellino Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 1, 2014 Share Posted January 1, 2014 Disponibile! Che te ne pare? Guarda, non so che risponderti. Ieri l'ho provata al ring e dopo 3 minuti 3, non vedevo l'ora di chiudere tutto. Purtroppo la mia situazione e' questa, i sim di guida li ho praticamente tutti, ognuno ha le sue caratteristiche, ognuno le sue virtu', i suoi difetti... Ma bene o male, piu' o meno me li godo tutti. Con rfactor2 non ci riesco, salvo rarissimi casi, non riesco a divertirmici. Non e' piu' una questione di mod, questo rispetto ad altri non e' neanche malaccio, ma le sensazioni al volante non solo non mi gasano, mi infastidiscono. Tra le tante cose che non riesco a digerire di questo titolo c'e' il ffb, non mi piace proprio, lo trovo stranissimo. Con la Honda ieri era un casino assurdo, c'era sto volante che tirava un po' di qua, un po' di la....sentivo ogni buchetta, lo sterzo tirava a destra o a sinistra nei banking delle curve del nordschleife, in accelerazione non solo si alleggeriva (su una TA ci sta!), ma quasi si spegneva, poi lasciavo il gas e si induriva di brutto... Il problema di questo ffb e' che mi fa sentire di tutto, tranne la cosa piu' importante: le gomme. E quando si sentono, sembrano di plastica dura, non di gomma. Non so che dire, a molti piace, io non riesco a guidare! Ripeto, in questi giorni ho girato con parecchia roba...GSC, AC, F. Truck, il P&G, ho appena finito una sessioncina di 20 giri col primo Historx (il "nuovo" non mi piace) e... zozza, un giro tira l'altro! Apro rF2 e mi cascano i maroni! La verita' e' che rimpiango il realfeel, che cucinato a puntino (Reiza docet, ma chevelodicoaffa'?) secondo me e' MOLTO ma MOLTO meglio...per lo meno al volante sento davvero quello che devo sentire, quel che e' utile alla guida. Capito cosa ne penso? La Honda non mi sembra male, ieri mi partiva dietro in un modo non troppo convincente, ma a setup di default. Anzi, ora la riprovo meglio e su una pista un po' piu' standard, va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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