Lu ManiaK Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 Provata per 3 giri. E' un demone imbufalito malvagio il giusto.
2slow4u Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 bho, a me il FFB e la fisica mi aggrada molto ! Ma non lo so, i primi giri li ho fatti con le gomme "racing", e con quelle il ffb, oltre i 90° di rotazione, mi crollava, veramente brutto. In seguito ho riprovato, questa volta con gomme stradali, e mi e' sembrato andar meglio, boh... Poi in frenata, lo sterzo si irrigidisce in modo strano, ma che geometria di sterzo aveva sta macchina? Comunque, non si fosse ancora capito, a me ste macchine americane, tutto motore, niente cervello, non mi piacciono neanche un po'.
Lu ManiaK Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 Lo sterzo era a cremagliera. Il problema era la "tecnologia" (da carretto o trattore o furgone da lavoro) rappresentata all'anteriore sulle sospensioni...sistema misto con balestre.
marcello Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 finalmente le gomme cominciano a comportarsi nel modo giusto, ora sul menu delle impostazioni gomme le temperature corrispondono bene.
Recommended Posts