postazione guida fai da te con 2 motori - Page 3 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

postazione gia' in movimento,dopo se riesco faccio un video

impressioni ?? :dribble:

Edited by steve67
Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx 

Edited by gaevulk1977
Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Posted

Per adesso i complimenti te li faccio per la "semplicità" della struttura.

Ne ho viste alcune con -inutili- ingombri da camion, mentre la tua è poco più grande di quella originale senza mobimento.

Una domanda che non sono riuscito a capire, guardando i filmati di postazioni a 2 "motori tergi":

Quando è ferma i motorini sono posizionati a metà o sono al punto morto inferiore ?

E' per capire se in fase di accellerazione il sedile si inclina all'indietro, o se si muove solo in avanti (entrambi i motori in funzione) e in inclinazione (un solo motore in funzione), quindi in frenata/curva/cordolo ecc.

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Guest gaevulk1977
Posted (edited)

xxx

Edited by gaevulk1977
Posted

Gran figata, adoro i lavori HOMEMADE, ma ho delle osservazioni da fare, inquanto mi sembra di capire che l'unica parte mobile sia il sedile:

- non è realistico

- non è strano/innaturale/difficile guidare col sedile che si muove e pedaliera, volante e monitor fissi?

Posted

su pedaliera e volante ci sto pure ma il monitor no, la strada mica si muove se prendi una buca e la macchina che si sposta-saltella ma la strada resta li ferma e solida