Jump to content

Technology Preview 0.9.8: download e pareri


Guest Uff

Recommended Posts

rocessore Intel® Core™ i7 3610QM Processor Chipset Intel® HM76 Chipset Memoria DDR3 1600 MHz SDRAM, 2 x SO-DIMM socket for expansion up to 16 GB SDRAM hd SSD M4 Grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M with 2GB/4GB DDR3 VRA
[VIDEO]
WIDTH=1280
HEIGHT=768
REFRESH=40
FULLSCREEN=1
ANISOTROPIC=0
AASAMPLES=1
VSYNC=0
AAQUALITY=0
SHADOW_MAP_SIZE=512
DISABLE_HDR=0
INDEX=43
[EFFECTS]
MOTION_BLUR=0
FXAA=0
3D_GRASS=0
[CUBEMAP]
SIZE=0
FACES_PER_FRAME=0
FARPLANE=500
[MIRROR]
SIZE=512
[ASSETTOCORSA]
HIDE_ARMS=0
LOCK_STEER=0
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    17

  • DaveASpec

    11

  • wajdi

    10

  • Bruno Giampix

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Asus n76vz

processore

Intel® Core™ i7 3630QM Processor @2.4 ghz, boost 3.3

Chipset

Intel® HM76 Chipset

Memoria

8GB DDR3 1600 MHz SDRAM, 2 x SO-DIMM socket for expansion up to 16 GB SDRAM

hd SSD M4

Grafica

NVIDIA® GeForce® GT 650M with 2GB/4GB DDR3 VRA

[VIDEO]
WIDTH=1280
HEIGHT=768
REFRESH=40
FULLSCREEN=1
ANISOTROPIC=0
AASAMPLES=1
VSYNC=0
AAQUALITY=0
SHADOW_MAP_SIZE=512
DISABLE_HDR=0
INDEX=43
[EFFECTS]
MOTION_BLUR=0
FXAA=0
3D_GRASS=0
[CUBEMAP]
SIZE=0
FACES_PER_FRAME=0
FARPLANE=500
[MIRROR]
SIZE=512
[ASSETTOCORSA]
HIDE_ARMS=0
LOCK_STEER=0
con queste impostazioni col vsync riesco a mantenere la media dei 40fps, ma ho oltre il 60% di spykes o come si chiamano, la barra degli fps in basso è perennemente rossa e comunque visivamente la grafica non è fluida
Edited by Racing_34
Link to comment
Share on other sites

per la 098 fai SCALE=0.334 (300/900=0.333333) e hai la stessa situazione della 096

Infatti, come scrivevo nel post precedente, ho provato e mi trovo molto meglio, grazie!

Link to comment
Share on other sites

lo dico a bassa voce sperando che sto messaggio venga letto :smile:

secondo voi non ci starebbe bene una piccolissima vibrazione sulla sterzo relativa alla vibrazione del motore acceso?

darebbe + senso di immersione secondo me, e comunque , un auto quando è accesa la senti sul volante un minimo sia da fermo che in movimento anche su un rettifilo spianato... :smile: :smile:

Link to comment
Share on other sites

Per quelli che hanno volanto con meno di 900 gradi di rotazione ma vogliono il comportamento di prima...

Grazie mille Aris per le indicazioni. Più tardi proverò e certamente andranno bene...

Link to comment
Share on other sites

lo dico a bassa voce sperando che sto messaggio venga letto :smile:

secondo voi non ci starebbe bene una piccolissima vibrazione sulla sterzo relativa alla vibrazione del motore acceso?

darebbe + senso di immersione secondo me, e comunque , un auto quando è accesa la senti sul volante un minimo sia da fermo che in movimento anche su un rettifilo spianato... :smile: :smile:

Ti dico solo che con il CSW e Fanaleds le vibrazioni ci sono e sono una goduria... Finalmente con AC posso veramente sentirmi soddisfatto di aver acquistato questo volante... Tutto veramente fantastico... Non ho ancora avuto l'occasione di provare AC con un Logitech ma il FFB del Fanatec è perfetto.
Link to comment
Share on other sites

lo dico a bassa voce sperando che sto messaggio venga letto :smile:

secondo voi non ci starebbe bene una piccolissima vibrazione sulla sterzo relativa alla vibrazione del motore acceso?

darebbe + senso di immersione secondo me, e comunque , un auto quando è accesa la senti sul volante un minimo sia da fermo che in movimento anche su un rettifilo spianato... :smile: :smile:

Ti dico solo che con il CSW e Fanaleds le vibrazioni ci sono e sono una goduria... Finalmente con AC posso veramente sentirmi soddisfatto di aver acquistato questo volante... Tutto veramente fantastico... Non ho ancora avuto l'occasione di provare AC con un Logitech ma il FFB del Fanatec è perfetto.

grazie bruno adesso mi tocca spendere 800 euro x il csw :dribble:

Link to comment
Share on other sites

:excl:

e no ...ci vuole la stessa ottimizzazione per tutti i volanti mannaggia...

cioè ...ho un t500 rs mica il volante della chicco...

Link to comment
Share on other sites

:excl:

e no ...ci vuole la stessa ottimizzazione per tutti i volanti mannaggia...

cioè ...ho un t500 rs mica il volante della chicco...

Hai ragione, ma non è una questione di ottimizzazione, semplicemente le corone del CSW hanno all'interno dei motorini adibiti solo a quello. Quindi non è una questione di AC, poichè le vibrazioni sono altamente sfruttabili anche negli altri sim grazie a Fanaleds. Esempio in AC esiste l'applicazione specifica per il Fanatec ma Fanaleds è migliore.
Link to comment
Share on other sites

in gtr2 ad esempio si sente questo tipo di vibrazione, ed è anche regolabile con la mod che "sblocca" ulteriori settaggi

quindi non credo sia una questione di volante, ma di segnale gestito dal software :wink:

Aris...?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.