Filodream Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 Io ero sicuro che fosse quella.. nelle 8000 schede video che ho avuto in passato\montato su computer altrui, quello è sempre stato un chiaro sintomo di scheda video fritta.. che come le chiedi di andare in modalità 3d, va in protezione con segnale video assente e ventole e manetta. Secondo me c'è poco altro da provare.
ChesoLari Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 Ciao, posto questa informazione sperando che possa tornare utile ad altri. Non vorrei dirlo troppo presto ma forse ho risolto i problemi di stabilità con il Rift chiudendo, all'avvio di windows 10, il pannello della scheda video Nvidia Experience. Finalmente sono riuscito ad iniziare e finire delle garette online con Assetto e non ho più riscontrato nelle demo del visore e in Ocolus Home la perdita dell'audio. Ora vorrei provare ad usarlo anche con Project Cars anche se sto gioco non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
Donald Bond Posted August 13, 2016 Posted August 13, 2016 Una domanda: che risoluzione avete impostato su project cars nel menù del gioco? Grazie
BoNI Posted August 14, 2016 Posted August 14, 2016 maurovr, on 13 Aug 2016 - 11:11 AM, said: Aggiornamento.... il mio Rift non ha proprio NULLA, ho provato a lanciare AC senza ed il problema rimane!?!? a questo punto credo sia la scheda video nuova, il negozio che me l'ha venduta è in ferie fino a fine mese.... mannaggia... cosa posso gare per capire meglio dove può essere il problema? per toglierti il dubbio ci sarebbe da provare il rift su un altro pc, o provare una scheda video diversa sul tuo...
BanjoITA Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 Ma quanto tempo riuscite a giocare con l'Oculus? sento di gente che più di 30 min di fila non riesce a farli senza una pausa bela lunga. Non parlo nello specifico di AC ma un po' con tutti i giochi. Non vorrei ritrovarmi a comprare 600 euro di visore per usarlo solo saltuariamente...
Donald Bond Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 Ma quanto tempo riuscite a giocare con l'Oculus? sento di gente che più di 30 min di fila non riesce a farli senza una pausa bela lunga. Non parlo nello specifico di AC ma un po' con tutti i giochi. Non vorrei ritrovarmi a comprare 600 euro di visore per usarlo solo saltuariamente... Sessioni da un paio d'ore le reggo tranquillamente.
ChesoLari Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 Ma quanto tempo riuscite a giocare con l'Oculus? sento di gente che più di 30 min di fila non riesce a farli senza una pausa bela lunga. Non parlo nello specifico di AC ma un po' con tutti i giochi. Non vorrei ritrovarmi a comprare 600 euro di visore per usarlo solo saltuariamente... Io circa un'oretta, ma dopo mezz'ora la stanchezza fa si che mi sembra tutto meno definito e graficamente appagante.
Filodream Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 Ma quanto tempo riuscite a giocare con l'Oculus? sento di gente che più di 30 min di fila non riesce a farli senza una pausa bela lunga. Non parlo nello specifico di AC ma un po' con tutti i giochi. Non vorrei ritrovarmi a comprare 600 euro di visore per usarlo solo saltuariamente... L'unico modo che hai è provarlo personalmente. Io potrei giocare per ore coi sim.. con gli sparatutto una quarantina di minuti, poi mi serve un riposino di circa 5 minuti.
uru Posted August 15, 2016 Posted August 15, 2016 L'unico modo che hai è provarlo personalmente. Io potrei giocare per ore coi sim.. con gli sparatutto una quarantina di minuti, poi mi serve un riposino di circa 5 minuti. Filippo, che sparatutto consigli? Non per me ma per i miei figli... Non li reggo a 2D, figuriamoci con l'OC. Anzi, non sono ancora riuscito, con poche uscite per ora, ad abituarmi nemmeno alla guida.
Recommended Posts