Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io ho espresso una considerazione e anche in modo molto rispettoso, se tu decidi che io non la possa espletare credo sia un problema squisitamente tuo visto che fino a prova contraria questo è un forum ed in genere il forum viene utilizzato anche per scambiare opinioni.

Visto che l'ho pagato, ho il diritto (almeno cosi' pare) di provarlo e di dire la mia.

Fino a prova contraria :whistle:

Detto questo, sono sicuro di riuscire a vivere lo stesso anche senza l'uscita immintente del simulatore ISI.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    23

  • TurboGigi

    13

  • baronesbc

    12

  • 2slow4u

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho espresso una considerazione e anche in modo molto rispettoso, se tu decidi che io non la possa espletare credo sia un problema squisitamente tuo visto che fino a prova contraria questo è un forum ed in genere il forum viene utilizzato anche per scambiare opinioni.

Visto che l'ho pagato, ho il diritto (almeno cosi' pare) di provarlo e di dire la mia.

Fino a prova contraria :whistle:

Detto questo, sono sicuro di riuscire a vivere lo stesso anche senza l'uscita immintente del simulatore ISI.

Oddio mio ! dove ho scritto che nn puoi scrivere la tua opinione? ti ho offeso personalmente per caso? ho detto che sei un scemo o un troll?

Ho solo controbattuto a quello che hai scritto e poi in parte ti ho dato ragione sulla lentezza del team ISI!

Ma figurate se nn puoi dire la tua! Io stesso ho fatto delle critiche al team ISI e se vai anche sul forum uffciale in Englese vedrai che Io vengo spessoa attaccato perche esprimo molte critiche nei confronti del team ISI!

Link to comment
Share on other sites

....Provata: niente che fa urlare al miracolo, sarà una mia impressione ma fino ad ora balzi in avanti questo rFactor 2 non ne fa, belle alcune Ow ma il cronico sovrasterzo tipico di rF si fa sempre troppo sentire e questa lentezza nelle release non fa altro che peggiorare la situazione.

Francamente mi sa tanto che stavolta ripetere il successo di rF1 sarà molto dura..

Allora tu, forse, nn ti ricordi come era rF1 nei primi 2anni!

Penso che questa volta sarà davvero una missione impossibile perchè Rf1 era davvero un grande miglioramento rispetto ai simulatori dell'epoca senza contare che non c'era un avversario come sarà Assetto Corsa che sembra avere una grafica alla Pcars e una fisica alla Rf2 ......

Link to comment
Share on other sites

Anche perché se a livello di fisica AC è sulla qualità di nKPro non c'è storia per nessuno... ma staremo a vedere (speriamo presto).

Link to comment
Share on other sites

Booo.... ieri mi sono fatto qualche giro a LRP e mi era un piaciuta ma oggi sono andato online e facendo le qualfiche sono riuscito a fare pochi errori e pensavo di andare bene(nn avevo il lCD mode e il mip tablet era spento quindi nn sapevo quanto distacco avevo) pero sentivo di aver fatto bene, ma una volta andato nella schermata dei tempi ho scoperto che ero in quinta posizione, bene, ma con ben 7sec' di svantaggio sul primo :sad: !

Cioè i primo 3 erano compressi in meno di 1.5sec' ed Io a 7.5sec' e poi quelli dietro a 10, 15, 20, 30sec'!!! questo distacco fra i primi e il resto del gruppo mi sembra molto strano! Poi in gara per cercare di stare almeno in scia ai primi ad ogni staccata mi giravo e dopo 3giri mi sono ritirato con tanto di depressione nel cuore!

Poi mi sono messo a vedere le gara live e dopo nemmeno 4-5giri, i primo 3 erano li davanti con il resto a 30-40 sec'!

Detto questo, Io continuero ad allinarmi e provare almeno a divertirmi e forse alla fine nn tutte le auto si possano piacere, quindi la prossima auto rilasciata dagli ISI mi fara divertire!

Link to comment
Share on other sites

Guest DriverDamiano

Tra i sim disponibili rf2 è quello che mi piace di più come feeling, ma solo se prendiamo in considerazione megane, skip barber e bt20, più qualche altra. La corvette proprio non mi piace non come guidabilità, ma come feeling perché se con le suddette vetture senti perfettamente quello che fanno le ruote anteriori e il loro grip, con la c6r semplicemente tutto questo manca.

Link to comment
Share on other sites

Booo.... ieri mi sono fatto qualche giro a LRP e mi era un piaciuta ma oggi sono andato online e facendo le qualfiche sono riuscito a fare pochi errori e pensavo di andare bene(nn avevo il lCD mode e il mip tablet era spento quindi nn sapevo quanto distacco avevo) pero sentivo di aver fatto bene, ma una volta andato nella schermata dei tempi ho scoperto che ero in quinta posizione, bene, ma con ben 7sec' di svantaggio sul primo :sad: !

Cioè i primo 3 erano compressi in meno di 1.5sec' ed Io a 7.5sec' e poi quelli dietro a 10, 15, 20, 30sec'!!! questo distacco fra i primi e il resto del gruppo mi sembra molto strano! Poi in gara per cercare di stare almeno in scia ai primi ad ogni staccata mi giravo e dopo 3giri mi sono ritirato con tanto di depressione nel cuore!

Poi mi sono messo a vedere le gara live e dopo nemmeno 4-5giri, i primo 3 erano li davanti con il resto a 30-40 sec'!

Detto questo, Io continuero ad allinarmi e provare almeno a divertirmi e forse alla fine nn tutte le auto si possano piacere, quindi la prossima auto rilasciata dagli ISI mi fara divertire!

Cioè fammi capire, quindi il tuo voto riguardante una mod o un simulatore è direttamente proporzionale a quanto riesci a fare o meno buoni tempi?

Dimmi che ho capito male, perché da quello che leggo sembra proprio cosi' :doh:

Il metro di giudizio non è proprio questo, se ti è piaciuto off-line e poi entri in multiplayer e ti prendi 5 sec. al giro, te ne esci dicendo che aspetti la prossima mod perché questa in fin dei conti non ti gusta visto i risultati? Non credo che il topic aperto è riferito ai tuoi tempi sul giro o alle mazzuolate che prendi in una gara, cerca di scindere le due cose senno' non ne esci piu', fidati....

Se la tua impressione è stata positiva, pensa a lavorare sul divertimento e meno al risultato che quello, se deve venire, verrà da sé.

Link to comment
Share on other sites

Booo.... ieri mi sono fatto qualche giro a LRP e mi era un piaciuta ma oggi sono andato online e facendo le qualfiche sono riuscito a fare pochi errori e pensavo di andare bene(nn avevo il lCD mode e il mip tablet era spento quindi nn sapevo quanto distacco avevo) pero sentivo di aver fatto bene, ma una volta andato nella schermata dei tempi ho scoperto che ero in quinta posizione, bene, ma con ben 7sec' di svantaggio sul primo :sad: !

Cioè i primo 3 erano compressi in meno di 1.5sec' ed Io a 7.5sec' e poi quelli dietro a 10, 15, 20, 30sec'!!! questo distacco fra i primi e il resto del gruppo mi sembra molto strano! Poi in gara per cercare di stare almeno in scia ai primi ad ogni staccata mi giravo e dopo 3giri mi sono ritirato con tanto di depressione nel cuore!

Poi mi sono messo a vedere le gara live e dopo nemmeno 4-5giri, i primo 3 erano li davanti con il resto a 30-40 sec'!

Detto questo, Io continuero ad allinarmi e provare almeno a divertirmi e forse alla fine nn tutte le auto si possano piacere, quindi la prossima auto rilasciata dagli ISI mi fara divertire!

Cioè fammi capire, quindi il tuo voto riguardante una mod o un simulatore è direttamente proporzionale a quanto riesci a fare o meno buoni tempi?

Dimmi che ho capito male, perché da quello che leggo sembra proprio cosi' :doh:

Il metro di giudizio non è proprio questo, se ti è piaciuto off-line e poi entri in multiplayer e ti prendi 5 sec. al giro, te ne esci dicendo che aspetti la prossima mod perché questa in fin dei conti non ti gusta visto i risultati? Non credo che il topic aperto è riferito ai tuoi tempi sul giro o alle mazzuolate che prendi in una gara, cerca di scindere le due cose senno' non ne esci piu', fidati....

Se la tua impressione è stata positiva, pensa a lavorare sul divertimento e meno al risultato che quello, se deve venire, verrà da sé.

No, nn è quello! A me la macchina la devo sentire e devo sentire il suo comportamento! la C6 di rF2 nn è prevedibile! cioè, sei in 3° marcia e dai un po di gas e l'auto parte senza nessun preavviso! quando freno e vi assicuro che io nn sono tanto violento con le frenate, la macchina parte senza motivo! cerco sempre di cambiare lentamente e spesso cerco un po di ritardare le scalate sperando che nn mi giri ma niente!

Invece con la 370z o La Megan sento l'auto e riesco a prevederne i comportamenti!

Link to comment
Share on other sites

wajdi da un colpettino di gas ogni volta che scali, se continui a bloccare anche cosi diminuisci la pressione dei freni, magari spostala un po sul davanti, o alza il valore del differenziale in coast ;)..

a me non piace il ffb sulle gt, inutile.. ho alzato il valore del multiplier ffb fino a 1.40, migliora ma si esce comunque a naso dalle curve..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.